[WE10 Patch/Mix] WEGem3.0

ascolta il tuo cuore... WEGem!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    13/06/2006

    WEGem3.0 by Gemini

    Quest'ultimo capitolo, targato WEGem, nasce per un semplice motivo: darvi il massimo! Numerose, se così possiamo chiamarle, le novità: stemmi, manti erbosi, scarpe, palloni, boati, traduzione e telecronaca. Il tutto è amalgamato in un mix da urlo, da far invidia a qualsiasi patch... perchè?! Beh, ovviamente per lo stile e la compatibilità. Parlando di compatibilità, ho fatto in modo di non far "litigare" il materiale inglese con la traduttiva italiana... garantendovi quindi una patch esente da ulteriori scritte inglesi o freeze vari. Quindi, dopo aver testato la patch "in game" e in download, vi consengno un lavoro privo di errori e magistralmente godibile... provare per credere!

    Per gli amanti dei minestroni, stavolta credo che ci sia veramente poco da aggiungere... in caso contrario vi faccio solo due raccomandazioni:
    - mixare non significa saper usare il dkz studio, ma conoscere il contenuto di ogni singolo dkz e prevedere degli eventuali conflitti;
    - quasi sempre, mixare la masterteam o la kratos con del materiale inglese (tipo palloni e scarpe) danneggia la traduttiva.

    quindi occhio... anche perchè me ne lavo le mani in caso di problemi.

    CONTENUTO DELLA PATCH (666mb):
    - Nuovo video (Barca vs Arsenal) by Gemini;
    - Nuovo music pack (U2, Opus, Europe, Survivor, Queen) by Gemini;
    - Traduzione ITA 99% dei menù e giocatori (MasterTeam0.4) by MasterTeam;
    - Nuovi sfondi (Inzaghi, Delpiero, Adriano, Ronaldinho, Henry, Riquelme, San Siro, Saint Denis, ...) by Gemini;
    - Nuovi stemmi per club e nazionali by Higgs;
    - Nuovi striscioni club e nazionali by ? (assemblati da Gemini);
    - Nuovi cartelloni pubblicitari mix by WEvolution & Impatrick (selezionati ed assemblati da Gemini);
    - Nuovi manti erbosi by Crucitti;
    - Nuove scarpe by nemro;
    - Nuovi palloni (d3j4wv2.1) by d3j4w;
    - Telecronaca in ITA (Caressa-Bergomi final) by polymet;
    - Nuovi cori by Go7 (selezionati ed assemblati da Gemini);
    - Nuovi boati (Urlo gol mix v2) by Stefanap;
    - File opzioni by Ortegaman.

    NB: al fine di evitare ulteriori seccature in futuro, il 20/06/06 è statà apportata una modifica all'elenco del contenuto della patch, per una maggiore trasparenza e per il rispetto (che comunque c'è sempre stato) degli autori del materiale di cui ho usufruito. grazie ancora...

    DIFFERENZE SOSTANZIALI RISPETTO ALLA WEGEM2.9:
    1- La traduzione in ita al 99%, ora anche la master league è tradotta;
    2- I nuovi stemmi, vedi quelli dei continenti;
    3- I nuovi manti erbosi;
    4- Il nuovo bootpack, decisamente migliore rispetto al precedente;
    5- Il nuovo ballpack, decisamente migliore rispetto al precedente;
    6- La telecronaca Caressa-Bergomi;
    7- Il nuovo mix di boati;
    8- Le maglie e i trasferimenti, grazie al file opzioni.


    COME APPLICARLA:
    1- Creare l'iso "pulita", ovvero non patchata precedentemente, di WE10;
    2- Estrarre il contenuto dell'iso in una cartella;

    NB: per far cio, fare doppio clic sull'immagine e, una volta avviato il dkz studio, spuntare tutti i file, fare clic su Esporta | Esporta file selezionati.

    3- Sostituire, con un copia/incolla, il video originale con quello presente nell'archivio della patch;
    4- Doppio clic su dkz 1 e, una volta avviato il dkz studio, cliccare su Patch | Applica patch nella cartella;

    NB: se non viene ritrovato un file, indicare il percorso di quest'ultimo.

    5- Per ogni dkz file, comportarsi come nel punto 4 fino ad applicarli tutti;
    6- Masterizzare il contenuto della cartella con Nero in modalità UDF/ISO;
    7- Fine, godetevi il mio lavoro ;)

    NB: usate il programma winrar per scompattare la patch, il programma dkz studio 0.91 per applicarla e nero per masterizzare.

    COME APPLICARE IL FILE OPZIONI:

    Dopo aver masterizzato su un cd l'immagine del file opzioni...

    1- cancellare l'eventuale precedente file opzioni di we10 dalla memory card e inserire il cd appena creato;
    2- aspettare il caricamento delle stringhe, quindi premere R1, poi posizionarsi su "cdfs" e premere X;
    3- ora cliccare con X sul primo file che c'è (dovrebbe chiamarsi "NPO1");
    4- posizionarsi sul file con nome più lungo che termina in NPO e premere TRIANGOLO.

    Il programma istallerà il file su memory card e, una volta finito, noterete la scritta "... extracted in memory card".
    A questo punto non vi resta che togliere il cd del file opzioni e riavviare la vostra PS2.

    COMPATIBILITA':
    La WEGem3.0 è compatibile al 100% con il file opzioni di Ortegaman.


    IMMAGINI DI GIOCO (cliccarci sopra per ingrandirle):

    Video:
    image

    Traduzione:
    image

    Sfondi:
    image

    Stemmi:
    image

    Striscioni:
    image

    Cartelloni/Manti erbosi:
    image

    Scarpe1:
    image

    Scarpe2:
    image

    Palloni:
    image

    Cagliari:
    image

    Crediti:
    image

    DOWNLOAD (395mb):
    http://www.themasterteam.org/download/inde...E10]WEGem30.rar

    DOMANDE FREQUENTI:
    1- Il download non parte, perchè? Quando non parte il download, fai clic con il tasto destro sul link e scegli salva oggetto con nome.
    2- Winrar, mentre scompatto, mi segnala degli errori... perchè? Beh, può capitare... e per evitare questi errori, non fate altro (tipo navigare su internet o giocare) mentre scaricate la patch.
    3- Ho seguito alla lettera le istruzioni, ma quando inserisco il dvd ottengo una schermata nera... perchè? Credimi, la patch è testata al 100% (come tutte le WEGem), quindi l'errore o gli errori li commetti tu in qualche passaggio. Riprova a riapplicare la patch e ricordati di usare i programmi che ti ho consigliato: winrar, dkz studio 0.91 e nero. Ah assicurati che, prima di patchare, possiedi un'iso completamente pulita (mai patchata precedentemente).
    4- Posso mixare la tua patch con dell'altro materiale senza ottenere degli errori? Boh... prova, ma non garantisco nulla e non mi sento tirato in causa in caso di errori o malfunzionamenti.
    5- Ma non avevi detto che la tua WEGem3.0 fosse compatibile con qualsiasi cosa? Si, lo è... ma la traduttiva presente all'interno no.
    6- Azz... basta domande, giocate e non rompete i c. :D

    ADD ON:
    Sfondi Juventus: http://www.themasterteam.org/download/inde...e=sfondijuv.rar

    image

    Sfondi Argentina: http://www.themasterteam.org/download/inde...e=sfondiarg.rar

    image

    Palloni Milan-Inter-Juventus: http://www.themasterteam.org/download/inde...Mil-Int-Juv.rar

    image

    Palloni Roma-Lazio-Fiorentina: http://www.themasterteam.org/download/inde...Rom-Laz-Fio.rar

    image

    Questi sono il frutto delle richieste che ho ricevuto da diversi utenti. Il materiale in questione è possibile usarlo ovunque, anche su altre patch/mix, ma solo ed esclusivamente per un uso privato. Se siete dei mixer e volete usufruire del mio materiale (cosa che mi farebbe solo piacere), vi prego almeno di segnalarmelo e vi obbligo di citare il sottoscritto nei contenuti del vostro eventuale lavoro.

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:30
     
    .
  2. VlaVlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma ho sognato o esisteva un topik uguale :lol: ? :ttt:
     
    .
  3. giovanni88
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo a scaricare grande gemini....................................Evviva mi fai passare l'esame con più divertimento
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente che inizia a saperne

    Group
    Member
    Posts
    662
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scaricata!!!! eccezionale....
     
    .
  5. cesc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scaricata!!!!
     
    .
  6. wemarcus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro ma la frequenza del trasferimento a fine anno si puo portare da 3 a 2?? E' una domanda a parte ma ho un dubbio
    Ciao e grazie :r2:
     
    .
  7. lomby
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi dopo un paio d 'ore di lavoro ho realizzato una grande cosa(per me che sono un novellino) ho estrapolato dalla KM mix patch gli stadi ,i preview degli stadi,gli striscioni e gli adboard e l ho applicato alla wegem 3.0 ,poi aggiunto i volti di zatlan e le icone colorate ai menu.è un mix perfetto e spettacolare! è bellissimo :l1:

    X gemini:il FO che hai inserito nella patch di ortegaman è uguale a quello che è stato postato qualche settimana fa o ci sono delle modifiche?

    Grazie mille
     
    .
  8. Geom.Max
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande!! un bel lavoro davvero...anche se a me non so perche ma i prati crucitti non piacciono...bho?!
    gran bel mix!!
     
    .
  9. Ian76
        Like  
     
    .

    User deleted


    sito no disponibile....quindi? :pope:
     
    .
  10. wemarcus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisogna rimettere il link
     
    .
  11. Past91
        Like  
     
    .

    User deleted


    misa che bisogna riupparla da qualche altra parte
     
    .
  12. Ian76
        Like  
     
    .

    User deleted


    il link non va!!!!alternative? :yaa:
     
    .
  13. Past91
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna che qualcuno che l'ha scaricata la riuppi da qualche parte
     
    .
  14. Bongio 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lomby @ 15/6/2006, 09:52)
    ragazzi dopo un paio d 'ore di lavoro ho realizzato una grande cosa(per me che sono un novellino) ho estrapolato dalla KM mix patch gli stadi ,i preview degli stadi,gli striscioni e gli adboard e l ho applicato alla wegem 3.0 ,poi aggiunto i volti di zatlan e le icone colorate ai menu.è un mix perfetto e spettacolare! è bellissimo :l1:

    X gemini:il FO che hai inserito nella patch di ortegaman è uguale a quello che è stato postato qualche settimana fa o ci sono delle modifiche?

    Grazie mille

    Ciao lomby.Mi sapresti dire che file hai estratto dall'0_Text della Km mix per prendere stadi,cartelloni,striscioni e prewiew stadi?Te ne sarei grato :l1:

    CITAZIONE (Past91 @ 15/6/2006, 10:09)
    misa che bisogna riupparla da qualche altra parte

    Potrei farlo ma se Gem è online come si può vedere dal profilo,sicuramente ci sta pensando lui
     
    .
  15. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo il sito del masterteam è in manutenzione... quindi la patch è momentaneamente bloccata.

    non chiedetemi quando verrà riattivato il download... non lo so di preciso.

    pertanto la patch non la uppo altrove, anche perchè sono 400mb... e non si uppano o si scaricano facilmente, quindi abbiate un pò di pazienza.
     
    .
521 replies since 15/6/2006, 02:26   14681 views
  Share  
.