[WE10 Videos] Video Iniziale by Giovannis

vai col primo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovannis
        Like  
     
    .

    User deleted


    è dopo 1 faticata assurda che vi presento finalmente il mio primo video iniziale x we 10

    ora...inutile dire che è il mio quindi è il + bello,e su questo non si discute :yaa: :reew:

    :ebr: :ebr: ovviamente scherzo

    cmq scaricatelo xkè...non mi sono limitato al copia-incolla dei soliti 3-4 gol magari già visti con 1 bella musica...
    stavolta....beh scaricate...c'è qualcosa di +...
    detto ciò,ringrazio tutti quelli che m'hann aiutato e chiuedo scusa se non faccio i nomi ma sono almeno almeno un 10 persone e non le ricordo tutte e x non fare differenziazioni ringrazio in generale...GRAZIE DAVVERO SE NON ERA X VOI..IL VIDEO USCIVA A NATALE... :ebr: (lol un cavolo,usciva davvero a natale :asd: )

    ops dimenticavo..
    x applicare:
    fate l'iso di we 10
    poi la scompattate in una cartella.
    cliccate sul dkz scaricato e si apre dkz studio
    a questo punto-patch-->applica patch alla cartella(e selezionate la cartella in cui avete scompattato l'iso)
    chiudi dkz
    nero-modalità udf/iso


    detto ciò...vabbè basta ho capito,posto e sto zitto :rtser: :rtser: :rtser:

    CE L'HO FATTAAAAA!!!

    :reew: :reew: :ttt: :ttt: :ttt: :ttt: :ttt: :ttt: :ttt:

    L'uso di un size diverso è concesso solo allo staff...

    Edited by andrea1989 - 16/6/2006, 12:25
     
    .
  2. Sonic_magic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai provato a vedere sulla play se c'è magari qualche problema di " scatto " dell'audio ?? :sorr:
     
    .
  3. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    primoooooo...giovannis lo sto scaricando...poi ti faccio sapere com' è!!!
     
    .
  4. Past91
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo giovanni ce l'hai fatta ieri tutto il giorno a seguire le tue peripezie per riuscire a fare questo video
     
    .
  5. Bongio 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    giò forse ti conveniva fare un file .rar che veniva un pò + piccolo,cmq va bè è questione di pochi mb,cmq bravo!

    CITAZIONE (Past91 @ 16/6/2006, 11:29)
    bravo giovanni ce l'hai fatta ieri tutto il giorno a seguire le tue peripezie per riuscire a fare questo video

    Ehm....ieri????

    Diciamo da qualche mese... :ebr:
     
    .
  6. giovannis
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me funzia alla grande
    l'unico rallentamento(ma io l'ho visto xkè son 2 giorni che vedo e rivedo i video e so che è dovuto all'originale)è dopo 3 secondi circa ma ripeto,è vedibilissimo
    questa cmq è 1 lunga storia
    io c'ho provato qualche mese fa e ho rinunnciato ma so troppo testardo
    cmq al rar non c'ho pesanto..ops...

    + che altro,li ilnk va?
    prima di 17 minuti a me non lo fa scaricare quindi nn so se effettivamente funzia
    aò x qualsiasi problema postate eh
    anche x le critiche(sarete picchiati ma anche asoltati)
     
    .
  7. Sonic_magic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il link funzia tranquillo :sorr: :sorr:

    Sono al 60% appena lo vedo commento :l1:
     
    .
  8. Bongio 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scaricato,che dire bella idea,bel lavoro,l'unico "difetto" che i goal reali li avevo già visti e rivisti.Cmq è ottimo,non si direbbe il primo che fai.

    P.S.riuscissi ad aprire un .avi con virtual dub...
     
    .
  9. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    è fatto abbastanza bene...l' unica cosa è che il video non è molto nitido (al posto del pallone vedi una striscia bianca) e poi a me pare un po troppo corto!!!
     
    .
  10. Sonic_magic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per essere il primo non è x niente male :uuy:
     
    .
  11. giovannis
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda
    se la palla non la vedi nei replay NOSTRI è normale,la qualità è bassa sul pc e su ps2 si abbassa non di molto ma s'abbassa
    x quuel che riguarda la lunghezza l'avrei fatto + lungo ma era il primo e visti i problemi nono io voluto aggiungere l'eventuale problema lunghezza
    cmq ovvio...quando faccio il 2' m'allargo 1 pò
    bongio scolta:puoi fare 2 cose:cambiare programma o scaricare 1 pò di codec x vistrul dub che effettivamente ha il palato troppo sopraffino...3-4 gol nostri noon li leggeva

    ho già in mente il tema del 2' video...ma gustatevi questa xkè il prox sarà bello,ma noon sarà una cosa che esce domani...
     
    .
  12. castagnaccio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Giovà, sono commosso.. veramente!! In assoluto la più bella presentazione ke abbia mai letto (e non skerzo), certo non x la descrizione dettagliata o x kissà quale particolare tecnico, è solo ke mi hai fatto ammazzare dalle ristae!!!!

    Bravo Giovnnis :r2: :r2: :r2: :r2: :r2: :r2: :r2:


    P.S. come mai quando vado a scaricare il file Rapid mi kiede di uppare un file (skermata di upload)??
    Ke è successo giovà?? :rer:

    CITAZIONE (giovannis @ 16/6/2006, 11:42)
    bongio scolta:puoi fare 2 cose:cambiare programma o scaricare 1 pò di codec x vistrul dub che effettivamente ha il palato troppo sopraffino...3-4 gol nostri noon li leggeva

    :t: :t: :t: :t: :t: :t: :t: :t:
     
    .
  13. giovannis
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh t'ho detto io fra 4 minuti posso vedere se il link va,....
    però è strano...in 2-3 l'hano preso...
    mo cerco 2-3 siti e faccio altri link

    cmq castagnaccio c'è poco da ridere su quella cosa di virtual dub
    le bestemmie che so partite...sarebbe potuto venire meglio se avesse aperto quello ch mi serviva

    io lo sto scaricando..m'ha chiuesto al solito il codice,l'ho messo e è andato
    usa firefox

    e se non avete emule e simili accesi lo scarica in meno di 1 miunti(a me a 400 ks al sec)
     
    .
  14. Past91
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai per essere il primo l'hai fatto anche troppo bene
    bravo
     
    .
  15. castagnaccio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto OK!! sta tirando giù il video.. ma come t'è venuta quella del "palato spraffino" stò ankora ridendo :t:

    Sia kiaro ke non ti voglio prendere in giro!! mi sono sbattuto con te ieri x arrivare a qualcosa... solo ke mi hai fatto sganasciare con quell'espressioen.. fantastica!!

    Edited by castagnaccio99 - 16/6/2006, 11:57
     
    .
26 replies since 16/6/2006, 10:26   829 views
  Share  
.