Simply WElab.. WE10 DB EditoRV 0.01 by BarboRV OUT

[WE10 DB TOOL] Per la gioia degli utenti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WElab-TEAM
        Like  
     
    .

    User deleted


    WElab.. cos'è il WElab?

    - Un team di patcher..
    - Un forum di discussione..
    - Una community affiatata..
    - Un gruppo di appassionati..
    - Un manicomio virtuale.. :baggio:

    Beh cari ragazzi, il WElab è tutto questo.. ma anche molto di più. Il WElab è uno stile di vita, il WElab è rispetto verso il prossimo, il WElab è uguaglianza, il WElab è amore per la propria passione, il WElab è amicizia, il WElab è aiuto reciproco, il WElab è condivisione.. il WElab è.. Simply WElab.. :)

    Sono questi i valori in cui crediamo, quelli che portiamo avanti e che cerchiamo di trasmettere quotidianamente a tutti voi, cari Labbi. Valori fondamentali che spesso vengono trascurati, spudoratamente ignorati, perchè ciò che conta è il fine, ciò che conta è raggiungere un obiettivo.. Non importa come lo si raggiunga.. :vecc:

    Eh no cari ragazzi. Sul WElab il fine non giustifica affatto i mezzi. Sul WElab e NEL WElab bisogna prima saper vivere, poi viene tutto il resto. Ricordate, PRIMA UOMINI, POI PATCHERS.. E se non si patcha pazienza, si cercherà di dare sempre il proprio contributo alla causa di tanti appassionati, in un modo o nell'altro. :erte:

    L'importante è che lo Stile WElab vada avanti e si radichi negli animi di noi utenti, diventando parte integrante di ciascuno. Il WElab siamo noi.. Io che stò scrivendo, tu che stai leggendo.. Questo è il WElab. Chi pensa che i rapporti virtuali non abbiano lo stesso valore di quelli fisici si sbaglia di grosso. Per noi il WElab è vita ed è parte integrante della nostra esistenza. :)

    Crediamo molto in ciò che facciamo, ce la mettiamo tutta. Talvolta sbagliamo, ma chi non lo fa? L'importante è continuare per la nostra strada, portare avanti i valori in cui crediamo e fare in modo che chi scelga di essere un Labbo si adegui a questa corrente di pensiero.. :reew:

    L'esperienza maturata in questi anni di editing ci ha consentito di crescere sotto tutti i punti di vista. Parallelamente a questa crescita 'professionale' c'è stata quella della nostra meravigliosa community, del nostro favoloso luogo d'incontro, il WElab. Tantissimi nuovi iscritti, tantissimi utenti attivi, pronti a condividere qualsiasi file, qualsiasi lavoro, qualunque cosa riguardasse WE e potesse essere d'aiuto agli altri.

    Questa generosità, questa voglia di condividere, di rendere partecipi gli altri delle nostre scoperte, delle nostre creazioni, senza alcuna riserva in merito ad alcunchè, rappresenta da sempre il denominatore comune della nostra magnifica utenza e ne siamo veramente orgogliosi.

    CONDIVISIONE, è questa la parola chiave, è questo il termine attorno a cui gira questo mondo.. e il suo futuro. Secondo noi le grandi verità non devono restare in mano a pochi, non devono essere un'esclusiva elitaria ma vanno condivise con coloro che magari non hanno le stesse possibilità dell'elite. Condivisione, generosità, amore per la propria passione.. Simply WElab.


    Dopo questa BREVE......... ma doverosa intro filosofico-sentimentalista... veniamo a noi.

    E' con grande orgoglio e soddisfazione che vi presentiamo il "WE10 DB EditoRV" l'ultimissimo lavoro WElab, curato interamente dal preziosissimo BarboRV (un super-grazie a Javier4ever per la ricerca di molti offset e agli altri membri WElab per il betatesting).

    Si tratta del primo tool pubblico per l'editing del DB di WE10, veramente di spessore, rilasciato per l'ultimo capitolo della saga Konami e pensiamo che non sia mai accaduto prima d'ora che un team di patcher pubblicasse il proprio tool prima di un eventuale lavoro di editing vero e proprio. Il motivo è semplice: come detto e ribadito più volte in queste righe, la community è condivisione, il WElab è condivisione e senza condivisione non c'è crescita.


    ****************************************************
    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    EDITING PLAYERS
    - Consente di Modificare praticamente tutte le Caratteristiche dei Singoli Giocatori

    EDITING TEAMS
    -Consente di Modificare la Posizione, le Caratteristiche di Attacco e di Difesa degli Undici Titolari

    TRASFERIMENTI
    - Consente di Effettuare Trasferimenti tra i vari Teams presenti nel Gioco

    EDITOR GLOBALE
    - Consente di Apportare Contemporaneamente Modifiche a tutti i Giocatori (Possibilità di Filtro per Ruolo)
    ****************************************************



    Il "WE10 DB EditoRV" è molto user-friendly e non necessita di alcuna guida.

    - Una volta scompattato l'archivio vi ritroverete con tre files: "readme.txt", "WE10_DB_EditoRV.exe", "OffsetNomi.dat", "we6fe_zlib_tool.exe" e "zlib.dll";

    - Lanciando il file "WE10_DB_EditoRV.exe" avrete una panoramica dei files che vi occorrono per avviare il tool e cominciare ad editare;

    - I files con estensione bin_001, bin_002 li ricaverete 'unzlibbando' i rispettivi unnamed/unknow(35-36-37) mediante lo zlib editor;

    - Per fare ciò basterà lanciare il file "we6fe_zlib_tool.exe" e trascinare i vari unknow/unnamed nella casella EXPORT, ricordandovi che una volta chiuso il tool dovrete fare il processo inverso, trascinare cioè i vari .bin_001, .bin_002 ecc.. nella casella IMPORT affinchè venga ricomposto il BIN originale;



    Per il resto, come detto è tutto molto semplice ed intuitivo e non vi risulterà difficile impratichirvi in brevissimo tempo. Non credo necessitino altre spiegazioni se non quest'importante appunto:

    Per salvare le modifiche ai Teams ed ai Players, una volta effettuate, bisognerà utilizzare l'apposito pulsante. DISCORSO DIVERSO PER L'EDITOR GLOBALE! Le modifiche fatte attraverso il Global Editor saranno infatti salvate automaticamente.


    NOTE:
    - Il betatesting del tool è stato minimo, proprio per accelerarne la pubblicazione e consentire all'utenza di usufruirne il prima possibile. Pertanto IL VERO BETATESTING LO FAREMO INSIEME, SEGNALATECI TUTTI I POSSIBILI ERRORI RISCONTRATI! ;)

    - Come avrete capito, per gli amanti dell'overslow.. :ttt: è stato inserito un efficientissimo EDITOR GLOBALE che consente di modificare globalmente le abilità dei calciatori, filtrandoli per ruolo e impostando valori assoluti o percentuali.. Più di così :D (ndr: naturalmente questa feature l'ha richiesta quello scassamaroni di V-Net.. :ttt: )

    - Sul discorso CONDIVISIONE.. abbiamo detto la nostra ma rispettiamo tutte le scelte. Ognuno è liberissimo di comportarsi come meglio crede
    ;)

    Il Team WElab e l'intero Staff del Forum


    ------------------------------
    Piccolo TUTORIAL by D4WSON

    (1) Aprite lo O_Text con Dkz Studio..... evidenziate i files Unknown_00035, Unknown_00036, Unknown_00037, Unknown_00038 e poi col tasto destro "Exportar"...e gli dite in ke cartella...

    (2) Aprite il programmino we6fe_Zlib_tool e trascinate dalla cartella in cui avete messo i files quegli stessi files su "export".....vi appariranno cosi (sempore in quella cartella) tutti i nuovi files necessari....

    (3) Aprite WE10_DB_EditorRV e nella prima pagina cliccate sulle icone "apri" e mettete quei files ke vi kiede (dovrebbero essere gia rinominati in quel modo)..in + mettete SPLM_663.74 quello del gioco (della vostra cartella di WE10) e OffsetNomi quello ke c'era allegato al rar di questo magnifico tool!!!
    ------------------------------

    MIRROR1 (Megaupload)
    MIRROR2 (Rapidshare)
    MIRROR3 (LINK DIRETTO by Go7)


    Edited by V-Net - 22/6/2006, 11:44
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    :rtetty:
     
    .
  3. VlaVlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    I LOVE WELAB...:ttt:
     
    .
  4. rivaldo2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio ma che è sta figata??
     
    .
  5. totti10roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    WELAB IS MY LIFE ;)
     
    .
  6. VlaVlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspettiamo tutti con le dita incrociate quello per le magliette....:ttt:
     
    .
  7. castagnaccio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Overslow... aspettami ke arrivo :ttt:
     
    .
  8. JoiJois
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole....veramente dei grandi..
     
    .
  9. maymo
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta che guardiate la mia gif sotto l'avatar e capirete cosa pensoo del welab!
    Non è una frase scritta a caso, rispecchia esattamente il concetto che mi sento un fratello del Welab!
     
    .
  10. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke se personalmente nn amo molto editare il db,vi faccio un enorme applauso sia per il lavoro sia per il forte segno ke avete dato al termine CONDIVISIONE.......grandi grandi grandi
     
    .
  11. mirkochip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok iniziamo il beta test.

    Ho un problema con il file unknow_00036.bin, zlib mi dice che non puo scompattarlo.

    edit: per la precisione dice che non è un file zlib compresso, strano con gli altri non ho avuto problemi
     
    .
  12. mirkochip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ho risolto estraendo i file con dkz, e poi rinominandoli. Il programma e a dir poco fantastico, e se consideriamo che è in fase alpha, c'è veramente da stupirsi, siete grandi!
     
    .
  13. Style King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...davvero senza parole...non ho davvero parole per commentare tutto questo,anzi si,3. Siete dei grandi!
     
    .
  14. uttutukarascuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma siete dei fenomeni

    grazie mille veramente!!!
     
    .
  15. DaDdO91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rega è bellissimo una cosa ottima
     
    .
378 replies since 22/6/2006, 02:44   10216 views
  Share  
.