Stadio JOGA BONITO

by totti10roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. totti10roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ecco il mio ultimo lavoro, ho creato lo stadio JOGA BONITO.
    Penso di aver fatto una cosa molto originale.
    Lo stadio sostituisce quello d'allenamento cosi' potete inserirlo in qualsiasi patch senza alcun problema.
    Ovviamente e' solo per WE10 ed in formato DKZ ;)

    ecco il link e fatemi sapere che ne pensate:

    link al momento offline per fixaggi stadio

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 12:09
     
    .
  2. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu:
     
    .
  3. ^MoNe^
        Like  
     
    .

    User deleted


    come sempre ragą mitico totti!!! ci sorprende sempre kn queste invenzioni! grazie
     
    .
  4. frying dutchman
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti totti10 ma hai modificato proprio la struttura dello stadio o hai messo solo gli adboards? se hai modificato la struttura mi daresti qualke dritta?
     
    .
  5. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi postarne delle immagini per piacere? Grazie cmq per il pensiero ;)
     
    .
  6. Thema83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarą sicuramente un capolavoro, ma non potresti postare alcune immagini...dato il tuo genio creativo, lo stadio joga bonito potrebbe essere qualunque cosa (sicuramente particoalre)

    grazie
    ciao
     
    .
  7. calamaro_gigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si puņ sapere com'č fatto lo stadio? :D
     
    .
  8. DaDdO91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Totti dai posta qualche immagine di anteprima...grazie
     
    .
  9. ^MoNe^
        Like  
     
    .

    User deleted


    totti se posso lo spiego io agli altri utenti la situazione...scusa se mi xmetto...
    allora ragą in pratica lo stadio č bello sikuro! io xņ l'ho testato e c'erano dei problemi ke ho segnalato a totti e ke lui sta prontamente risolvendo come sempre x la sua grande disponibilitą...appena finisce reinserisce il link e lo testo pure io e gli faccio qualke foto dello stadio in game cosģ le mette in questo topic e vedete tutti com'č questa nuova invenzione di stadio. grazie ;) :D
     
    .
  10. docshow85
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora chi l'ha provato mi puņ dire com'č?! grazie ciao!
     
    .
  11. D4WSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ok..l'hai testato...ma non ci hai detto niente!!...nessuno da notizie??..."nuovo tipo di stadio" in ke senso??...ha cambiato solo reti, addboards e manto....o anke altro?...fateci sapere!....
     
    .
  12. ^MoNe^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragą io l'hp testato insieme a totti10 ma aveva qualke problemino ancora da risolvere...gią kn qualke difetto era bello ora xņ sta finendo di farlo e di aggiustarlo.appena lo finisce lo testiamo.sto aspettando ke mi fa saxe lui. bisogna solo aspettare ke lo finisce e poi lo testiamo e vi facciamo saxe com'č(Bello kmq) e poi lui rimette il link e lo scaricate tutti e vi divertirete sicuramente!;)
     
    .
  13. D4WSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma + o - x quando sarą pronto?..e sopratutto credo ke tutti volessero sapere di ke si tratta + ke altro....cioč cosa modifica....le caratteristike della patch insomma....almeno quelle si possono sapere? cosi sappiamo se lo dobbiamo aspettare e basta, aspettare con ansia...aspettare con foga.....capito?....
     
    .
  14. ^MoNe^
        Like  
     
    .

    User deleted


    kapisco...mi xmetto io totti10 e scusa se lo faccio al posto tuo ma giustamente siamo tutti,compreso me, impazienti. ragą in pratica questo stadio va a sostituire quello d'allenamento kn uno stadio completamente nuovo inventato da totti10.nn esiste nella realtą questo stadio č tutta un idea e un invenzione del nostro mitico totti. penso sia pronto al + presto tra qualke giorno potremo provarlo tutti senza dubbio.;)
     
    .
  15. D4WSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma questo stadio ke fine ha fatto???
     
    .
71 replies since 28/6/2006, 16:34   3233 views
  Share  
.