mini mini mini patch call urlati mondiali

totti-pirlo-materazzi-gilardino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    piccolissima patch in dkz da applicare alla cartella per ki volesse questi 4 nuovi call names urlati da mettere.........totti e' da PAURA,nn male gli altri

    totti-pirlo-materazzi-gilardino

    totti-pirlo-materazzi-gilardino

    Edited by polymet - 29/6/2006, 22:26
     
    .
  2. castagnaccio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella kikka!! M I T I C O zio Poly!!! Cla-mo-ro-sa pallagoal.. circolazione della palla fatta molto bene.. massimo 2 tokki :ebr: :ebr:
     
    .
  3. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (castagnaccio99 @ 29/6/2006, 13:34)
    Bella kikka!! M I T I C O zio Poly!!! Cla-mo-ro-sa pallagoal.. circolazione della palla fatta molto bene.. massimo 2 tokki :ebr: :ebr:

    ti e' rimasta impressa sta frase della circolazione palla massimo 2 tokki :team:

    grazie come va brunone??????
     
    .
  4. castagnaccio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polymet @ 29/6/2006, 13:35)
    CITAZIONE (castagnaccio99 @ 29/6/2006, 13:34)
    Bella kikka!! M I T I C O zio Poly!!! Cla-mo-ro-sa pallagoal.. circolazione della palla fatta molto bene.. massimo 2 tokki :ebr: :ebr:

    ti e' rimasta impressa sta frase della circolazione palla massimo 2 tokki :team:

    grazie come va brunone??????

    E già.. con i miei amici la menzioniamo sempre!! :beck: X Brunone ci vorrà del tempo.. aspetto i rinforzi audio.. Magari la faccio x WE11 (speriamo di no), non è facile reperire partite con un audio buono.. :look:
     
    .
  5. grubbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polymet @ 29/6/2006, 13:27)
    piccolissima patch in dkz da applicare alla cartella per ki volesse questi 4 nuovi call names urlati da mettere.........totti e' da PAURA,nn male gli altri

    totti-pirlo-materazzi-gilardino

    Ciao, vorrei sapere se sostituisce la voce del telecronista per i 4 giocatori della tua patch.

    Io ho la KM Mix con la telecronaca italiana derivata da PES5 (Saberka Language Patch)

    Posso applicarla tranquillamente???

    Grazie.
     
    .
  6. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grubbo @ 29/6/2006, 13:56)
    CITAZIONE (polymet @ 29/6/2006, 13:27)
    piccolissima patch in dkz da applicare alla cartella per ki volesse questi 4 nuovi call names urlati da mettere.........totti e' da PAURA,nn male gli altri

    totti-pirlo-materazzi-gilardino

    Ciao, vorrei sapere se sostituisce la voce del telecronista per i 4 giocatori della tua patch.

    Io ho la KM Mix con la telecronaca italiana derivata da PES5 (Saberka Language Patch)

    Posso applicarla tranquillamente???

    Grazie.

    questi sono urlati da caressa e dato ke nella saberka nn ci sono i call urlati e cmq anke se ci fossero sarebbero urlati da civoli e sandreani(impossibile a meno ke nn li ha registrati qualkuno),ti ritroveresti la telecronaca di pes5 con i nomi di questi 4 urlati da caressa
     
    .
  7. zlatanovic84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella poly!!! Posso tranquillamenete aggiungerla alla tua Final e mi sostituisce solo questi 4? Il resto rimane uguale vero?

    Francescooooooooo Totti totti totti totti totti!!!!

    Grande fabiooo!
     
    .
  8. Past91
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero stupenda bravo poly
     
    .
  9. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatanovic84 @ 29/6/2006, 14:17)
    Bella poly!!! Posso tranquillamenete aggiungerla alla tua Final e mi sostituisce solo questi 4? Il resto rimane uguale vero?

    Francescooooooooo Totti totti totti totti totti!!!!

    Grande fabiooo!

    esatto...il mio consiglio e' di aspettare ke escano altre cose e magari altri callnames da aggiungere,cosi mettete tutto insieme,senza usare troppi dvd
     
    .
  10. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande poly ,bellissimi sti call names!!!totti totti totti.........caressa era in estasi
     
    .
  11. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mini mini patvh so e migliori,sapete xkè?semplice....son piccoline che te le puoi metter in tasca o in borsa e portatrtele dove vuoi...anche in vacanza! :ebr: :t: :t:
     
    .
  12. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande zio...ci voleva proprio un bel callnames di francesco totti!!!!!!!!
     
    .
  13. Houseken
        Like  
     
    .

    User deleted


    che scassamento di minkia...non mi fa scaricare dice: Download limit exceeded
     
    .
  14. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me lo fa scaricare benissimo...riprova magari sarai + fortunato!!!
     
    .
  15. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Houseken @ 29/6/2006, 22:06)
    che scassamento di minkia...non mi fa scaricare dice: Download limit exceeded

    l'ho uppato anke su rapid...prova

    totti-pirlo-materazzi-gilardino
     
    .
69 replies since 29/6/2006, 12:27   1517 views
  Share  
.