Mini addon Atalanta e Torino + coro POPOPOPO per la nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo mini addon va a togliere we e pes united per inserire Atalanta e Torino, il DB utilizzato è la KM Mix 3.1, compatibile con ogni tipo di mix in circolazione attualmente, nello specifico esegue queste operazioni:
    -Toglie WE United per l'Atalanta.
    -Toglie PES United per il Torino.
    -Aggiusta Numerazioni, Nazionalità, Età, Pesi, Altezze per Cagliari, Atalanta, Torino.
    -Aggiusta le maglie di Cagliari, Atalanta, Torino (tramite FO).
    -Inserisce Striscioni e Scudetti per Atalanta e Torino.

    N.B. Gli aspetti e i valori dei giocatori sono quelli di default di we e pes united è stato corretto solo il colore della pelle (i bianchi sono bianchi i neri sono neri).
    Il File Opzioni è basato sulla ORTEGAMAN, quindi contiene maglie, loghi e tutto quello che aveva originariamente.

    Ringraziamenti:
    -maximo x striscioni
    -higgs x scudetti
    -barborv (welab) x tool
    -ortegaman x file opzioni

    Contenuto:
    -Patch DKZ
    -File Opzioni XPS
    -File Opzioni BIN

    DOWNLOAD

    image image
    image image

    Coro POPOPOOPOOO per l'italia!
    Chi usa i cori di maximo (i piu diffusi, presenti in quasi tutti i mix attualmente in circolazione) nel file 376 c'è solamente un coro "italia italia italia italia italia"...
    l'ho modificato aggiungendo il coro popopopopopopò sia all'inizio che alla fine del coro originale!

    vi dico subito che lo ho appena fatto quindi nemmeno l'ho testato, lo farò appena finisce inghilterra - equador
    e in fine questo è il primo coro che faccio quindi non aspettatevi un capolavoro

    Ringraziamenti:
    maximo per il coro base e tutta la curva sud della a.s.roma

    DOWNLOAD
    :rtetty:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma i nomi ci sn delle squadre?
     
    .
  3. wemarcus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo. Grazie :r2:
     
    .
  4. 010
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito che nomi intendi, ma se ti riferisci all'interno dell'iso la risposta è si c'è Atalanta e Tor (purtroppo 3 lettere perchè così ha deciso dkz studio) comunque il file opzioni corregge il nome infatti come puoi vedere in una delle foto c'è Torino per intero.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ah ecco!! grazie per la spiegazione
     
    .
  6. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    010 anche qui! :P
     
    .
  7. Sanguetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel lavoro......ma ci sono anche i valori giusti per i giocatori del cagliari?
     
    .
  8. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se lo metto nella totti che ha il suo file opzioni nn funge vero?
     
    .
  9. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga non fate domande inutili e scontate...dovete per forza mettere la patch dkz e usare il fo che trovate allegato, altrimenti avrete un lavoro a metà. ;)
     
    .
  10. 010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea1989 @ 2/7/2006, 00:47)
    010 anche qui! :P

    heehehe voi avete fornito un ottimo tool, il minimo che possa fare e condividerlo anche con tutti voi :team:

    per tutti gli altri, mi dispiace ma dovete usare per forza questo file opzioni
    se ne usate un'altro (magari il FO che state usando in questo momento) avete le maglie e i giocatori del we e pes united, in pratica l'unico cambiamento sono gli striscioni e gli scudetti. questo ha il DB della mk 3.1 quindi sheva al chelsea e gli altri trasferimenti, le rose delle nazionali con i convocati ai mondiali ecc... praticamente quasi tutti i mix che girano attualmente hanno questo DB quindi non capisco che problema c'è a sostituirlo. :sorr:
     
    .
  11. ilcaba
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ti dico TI AMO ti offendi? :D

    ciao da un ultras granata :D

    ottimo ottimo lavoro...
     
    .
  12. the snatch
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato ke in questa patch manchi la seconda classificata della serie B,cioè il catania.....quindi la reputo incompleta
     
    .
  13. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti il catania che fino a fatto?? chiedo troppo per fare uscire una fix??
     
    .
  14. 010
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente il mio obbiettivo principale era togliermi dalle palle we e pes united ho scelto atalanta e torino unicamente perchè la sicilia ha gia ben 2 squadre in A con tanto di licenza... l'atalanta ha vinto il campionato di b, una squadra torinese in A ce la volevo lasciare e poi purtroppo il tempo di lavorarci per bene mi è mancato altrimenti non mi sarei fermato qui ma avrei fatto volti tramite editor interno e valori reali presi da football manager per ogni calciatore. io ho gettato la base... ora vedete voi di migliorare.
     
    .
  15. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie del tuo chiarimento..un grazie anche per aver gettato la base sui cui io ultimato la mia prima patch aggingendo il catania!!
    grazie ancora
     
    .
19 replies since 1/7/2006, 20:50   1389 views
  Share  
.