WE 10 Alessio Sky Graphic

da ora avrete la grafica di sky nello score del tempo e nel risultato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gladiatore_giallorosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari fratelli del welab nn sono un membro ke parla molto ma questo nn vuol dire ke nn vi segua...al contrario ho seguito con molta attenzione la discussione sulla grafica di sky nello score e ho preso iniziativa facendo qualke prova....2 notti intere insonne ma sono giunto a una conclusione..avrete la grafica di sky nello score... ho fatto il possibile e credo ke per we 10 sia il massimo ke si possa fare visto la sua struttura complessa del file 125...Comunque spero vi piaccia..l ho testato e va bene ma ce un problema col numero 7 ke ho subito corretto ma questa correzzione nn lho potuta testare spero e sia venuto un buon lavoro ke vi piaccia.....

    http://rapidshare.de/files/27020831/Alessi...raphic.dkz.html

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 12:08
     
    .
  2. grukikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande.anzi grandissimo.mamma mia quà siete tutti dei mostri
     
    .
  3. :Kratos:
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti upparla su rapid così dovrebbe andare
     
    .
  4. DaDdO91
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vede che 6 proprio giallorosso,semplicemente sublime :r2:,potresti rifalla e upparla in dkz?

    Edited by DaDdO91 - 26/7/2006, 00:41
     
    .
  5. gladiatore_giallorosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://rapidshare.de/files/27018274/Alessi..._patch.bmp.html
     
    .
  6. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gladiatore_giallorosso @ 26/7/2006, 00:26)
    scusate ragazzi ho appena scritto ke le trasparenze sono gia settate in realta cosi e nella foto ke ho postato ma mi sono accorto ke scaricando la foto le trasparenze nn ci sono...ora vi dico come fare :
    x comodita date ad ogni cosa di trasparenza diversa un colore diverso:
    iniziate col cambiare colore allo sfondo quello sopra ai numeri di sky e date opacita 0%
    poi date un altro colore diverso al campo in alto a destra con opacita 21%
    un altro colore ancora al quadrato in basso a destra quello intorno all 8 x il recupero opacita 60%
    poi colore sempre diverso al quadratino fuori al triangolino in alto a sinistra con opacita 1%
    infine il rettangolo bianco sotto a i tempi e al recupero deve avere opacita 0% e nn cambiategli clore deve rimanere bianco mentre tutti i colori diversi di prima devono tornare nero in modo ke avete l immagine com era all inizio ma con le trasparenze settate...spero di essere chiaro se nn avete capito qualcosa ditemelo e cerchero il prima possibile di rispondervi

    Bastava salvarla in png...cosi tutte le trasparenze erano settate ;)
     
    .
  7. grukikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    gladiatore giallorosso è tutto nella j_text?
     
    .
  8. gladiatore_giallorosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate x l inconveniente nn sapevo bene queste cose su come upparla ora so come si fa cmq si e nel file 125 del j text
     
    .
  9. DaDdO91
        Like  
     
    .

    User deleted


    settando le trasparenze intendo rifarla perchè io non sono molto pratico... :ebr:
     
    .
  10. grukikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel file bmp le trasparenze sono settate?
     
    .
  11. gladiatore_giallorosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    si
     
    .
  12. grukikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora devo solo sostituire sul file originale?e poi il file originale è tutto sfuocato.è normale?
     
    .
  13. gladiatore_giallorosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho salvato l immagine in bmp con le trasparenze settate e lho postata prima con image schok vabbe quello la e poi con rapid...xke scaricando quella da rapid nn ci sono le trasparenze?

    tu devo aprire il file 125del j text impostare nn su bgr ma su ps2 e trascinare la foto sopra a quella al centro(sono tre nel file)
     
    .
  14. grukikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    no le trasparenze non ci sono .mi hanno detto kr solo il formato png può contenerle
     
    .
  15. gladiatore_giallorosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok questa e in pgn fatemi sapere se ci sono le trasparenze

    image

    image
     
    .
90 replies since 25/7/2006, 23:07   3923 views
  Share  
.