File Opzioni calciomercato Aggiornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il primo file Opzioni x We 10 del mitico Kosos

    In Attesa di Superpatch varie questo file cerca di Aggiornare il Calciomercato sopratutto x quanto riguarda l'italia con l'aggiunta delle neopromosse

    CARATTERISTICHE

    -Maglia di Club e Nazionali con rispettivi loghi create da Whistle (evoweb) riviste un pò da me.

    -Aggiornato i maggiori trasferimenti internazionali al 04/08

    -Aggiornati i trasferimenti del Campionato italiano al 04/08 in maniera più approfondita rispetto al mercato internazionale.

    -Creati nuovi giocatori solo x il campionato italiano (Corallo,Buodianski,Saudati,Matteini,Ascenzi,Brevi,Antonioni,Danivilecius,Corvia,D'agostino,Pecchia,Nastase Fontana,Frick e tanti altri )

    -Creati tutti i giocatori di Germany 2006 mancanti

    -Create le 3 neopromosse italiana (Catania,Torino e Atalanta) con Giocatori e Magliette.

    -99999 Wen

    IMPORTANTE-----LEGGERE----------------------

    -Il File opzioni dovrebbe essere compatibile con tutte le Patch io personalmente lo uso con la Tottimix
    3.0

    -Le neopromosse sono state inserite al posto di River,We e Pes united xkè non si possono modificare le altre squadre del campionato italiano

    - Le neopromosse sono senza logo e le loro divise possono essere imperfette

    - La CPU decide AUTONOMAMENTE che formazione mettere in campo durante la Master league quindi il milan portebbe giocare con Coppola a Porta e Foggia in attacco.

    -Durante le amichevoli le squadra avranno il top 11 in campo

    -I Trasferimenti "stranieri" non sono al 100% ma solo i piu importati in quanto è difficile reperire notizie e il file aggiorna sopratutto il campionato italiano


    Nelle future versioni cercherò di sistemare vari problemi.


    IL FILE è STATO CREATO DA KOSOS NON è UNA MIA CREAZIONE


    VERSIONE 1.2

    LINK XPS

    http://www.megaupload.com/?d=BK3W8A63

    LINK BIN&CUE

    http://www.megaupload.com/?d=PA2PW12Z









    Edited by Jankulosky - 7/8/2006, 11:39
     
    .
  2. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ho visto quel file opzioni ke è stupendo , ma è compatibile anke x il BIN _ CUE ??? Fammi sapere ti prego

    Speriamo ke realizzi il mio desiderio di creare qst file opzioni in BIN - CUE xkè penso ke sarà una bella cosa , pensando solamente ke ci sono le squadre neo promosse e xkè anke è più facile x me metterlo direttamente nella memory card , aspetto un tuo messaggio !! Ciao e grz 1000 :pope: :r2:
     
    .
  3. steybol
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti se lo crei in bin_cue e molto più bello e più facile da inseriire nella memory card se lo fai dammi notizia al più presto

    cmq il file xps come si mette sulla memory card o nel gioco?
     
    .
  4. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè dici che non si possono modificare le squadre del campionato italiano?
    io ho inserito atalanta, torino e catania al posto di juve treviso e lecce e l'unico problema che ho sono le maglie da sistemare con il fo o l'editor interno, per il resto funziona tutto benissimo, stemmi compresi
     
    .
  5. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora preciso di nuovo che il file non è una mia creazione quindi è inutile che mi rivolgete domande o richieste.

    Il file è da copiare su memory card.

    x il bin e cue cè una guida completa con tanto di programmi nel we lab


    cmq x quanto riguarda la domanda de "il barca" posso dirti che le maglie non si possono modificare quindi è inutile mettere l'atalanta con i sui giocatori al posto della juve se poi devi giocare con la maglia bianconera.
     
    .
  6. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la modifichi con un file opzioni o con l'editor interno (come ho fatto io) ci giochi che è una meraviglia e puoi fare il campionato di serie A 2006/2007 completo.
     
    .
  7. steybol
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok ma dove trovo questa guida per mettere il xps ma si puo mettere direttamente nella memory card tu hai provato??????
     
    .
  8. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 4/8/2006, 22:32)
    se la modifichi con un file opzioni o con l'editor interno (come ho fatto io) ci giochi che è una meraviglia e puoi fare il campionato di serie A 2006/2007 completo.

    .......le maglie non si possono modificare con l'editor interno............. :deprex:

    CITAZIONE (steybol @ 4/8/2006, 22:40)
    ah ok ma dove trovo questa guida per mettere il xps ma si puo mettere direttamente nella memory card tu hai provato??????


    X passare l'xps da Pc a memory serve l'action replay

    la guida è per fare il file bin e cue
     
    .
  9. steybol
        Like  
     
    .

    User deleted


    jankulovsky ma il file xps si puo mettere direttamente su memory card
     
    .
  10. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si METTE SOLO su memory card tramite action replay
     
    .
  11. steybol
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok serve questo programma l'action replay e che devo fare dopo che lo scaricato
     
    .
  12. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerca con google una guida all'action replay o Xport
     
    .
  13. steybol
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu lo hai inserito????
     
    .
  14. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted





    Creata Versione Bin e Cue x il download vedere il primo post


    Edited by Jankulosky - 4/8/2006, 22:51
     
    .
  15. steybol
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto in inglese è la guida in italiano nn c'è?
     
    .
100 replies since 4/8/2006, 17:08   3534 views
  Share  
.