File Opzioni calciomercato Aggiornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sawyer_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao raga ho messo il file opzioni.. sl ke ho un problema mentre gioco sui giocatori appere il nome.. non riesco a togliere questa opzione :asd: .. qualcuno mi sa dire dove devo andare x toglierlo??
     
    .
  2. sa77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, stao per burnare una copia di WE10 patchato TottiMix3. vorrei sapere se posso patchare anche il FO con questo aggiornato. Devo sovrascriverlo a quaello originale? in che modo?...grazie!
     
    .
  3. Sawyer_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sa77 @ 5/8/2006, 19:46)
    ciao, stao per burnare una copia di WE10 patchato TottiMix3. vorrei sapere se posso patchare anche il FO con questo aggiornato. Devo sovrascriverlo a quaello originale? in che modo?...grazie!

    Ciao devi scaricare il bin e cue.. e lo masterizzi su cd.. poi vai nella tua memory card e cancelli il file opz vecchio.. fai partire il cd e segui le istruzioni in questoTutorial
     
    .
  4. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    per togliere il nome dei giocatori dovrebbe essere una voce tipo opzioni dal menu interno della partita. una volta finita ti salva i nuovi settaggi automaticamente e dovresti aver risolto.
    :rtetty:
     
    .
  5. Sawyer_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 5/8/2006, 20:16)
    per togliere il nome dei giocatori dovrebbe essere una voce tipo opzioni dal menu interno della partita. una volta finita ti salva i nuovi settaggi automaticamente e dovresti aver risolto.
    :rtetty:

    sarò rimba ma nn la trovo... booooooo
     
    .
  6. steybol
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che esce un file opzioni inh cui ci sono tutte le neopromosse nn solo del campionato di serie A
     
    .
  7. sa77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sawyer_88 @ 5/8/2006, 19:52)

    QUOTE]Ciao devi scaricare il bin e cue.. e lo masterizzi su cd.. poi vai nella tua memory card e cancelli il file opz vecchio.. fai partire il cd e segui le istruzioni in questoTutorial

    mi sono spiegato male: Io ho patchato WE10 Jap originale con la tottiMix3. Adesso prima di masterizzare il tutto su dvd e poi caricare il FO da cd con il tutorial che mi hai seganlato (GRAZIE!) volevo SOSTITUIRE PRIMA il FO (originale JAP che ho nella cartella patchata su Hard Disk) con quello aggiornato al 04/08/06. Si può fare?

    Scusa se non son stao chiaro in precedenza....ciao e vista l'ora....sogni d'oro! :D
     
    .
  8. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'autore del File è Kosos postava anche su questo Forum una volta,nellla mia firma cè il link del suo forum ;)
     
    .
  9. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi come mai nel file opzioni del 4 agosto mankano dei giokatori come ad esempio PAVAN ??? come ps fare a crearli ?? Ragà a cosa serve il PES fan editor ?? Ciao , se potete rispondermi !!
     
    .
  10. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi creare pavan con l'editor interno o con il tool, sostituendolo ad un giocatore che non milita più in serie a (es. gemiti - chievo). ma non è ancora nella samp?

    il fan editor serve a creare un file opzioni
     
    .
  11. Sawyer_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sa77 @ 6/8/2006, 00:41)
    CITAZIONE (Sawyer_88 @ 5/8/2006, 19:52)

    QUOTE]Ciao devi scaricare il bin e cue.. e lo masterizzi su cd.. poi vai nella tua memory card e cancelli il file opz vecchio.. fai partire il cd e segui le istruzioni in questoTutorial

    mi sono spiegato male: Io ho patchato WE10 Jap originale con la tottiMix3. Adesso prima di masterizzare il tutto su dvd e poi caricare il FO da cd con il tutorial che mi hai seganlato (GRAZIE!) volevo SOSTITUIRE PRIMA il FO (originale JAP che ho nella cartella patchata su Hard Disk) con quello aggiornato al 04/08/06. Si può fare?

    Scusa se non son stao chiaro in precedenza....ciao e vista l'ora....sogni d'oro! :D

    non ne sn sicuro al 100% ma nn mi sembra ke si possa fare sta cosa....
     
    .
  12. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ke differenza c'è tra il tool e l'editor interno ?? grazie x l'informazione !! Risp
     
    .
  13. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted




    Nuova Versione con l'aggiunta di alcuni giocatori come appunto Pavan e qualke altro trasferimento aggiornato http://www.megaupload.com/?d=7143QZDC
     
    .
  14. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e questo file opzioni aggiornato ke cs ha in + dei nuovi trasferimenti ?? come ps fare a contatttare il creatore di qst file opzioni ?? Ciao , risp

    Ciao un'altro favore potete mettere la versione BIN - CUE dell'ultimo aggiornamento ?? ciao , spero ke m fate qst favore !!
     
    .
  15. fabundici
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, anch'io ho provato l'option file, è ottimo, manca solo qualche dettaglio, esempio i numeri di maglia aggiornati, Carrick al Man UTD, ma nel complesso è buono, consiglio di scaricarlo!
     
    .
100 replies since 4/8/2006, 17:08   3534 views
  Share  
.