File Opzioni calciomercato Aggiornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donybrasil @ 8/8/2006, 20:24)
    Salve ragazzi ho avuto un'idea pazzesca : vi va di creare un F.O ke contiene le neo promosse dei campionati europei sostituendo le squadre retrocesse , aggiungere altre squadre europee come CSKA MOSCA , SHAKTAR DONESK , ecc e aggiungere anke le squadre all-star dei vari continenti ?? Fatemi sapere ke sekondo me è una stupenda idea !!! Aspetto una vostra risposta !! :beck: :r2:



    Le squadre retrocesse di Italia,Germania,olanda e Spagna non si possono sostituire,poi inserie Cska e Shaktar al posto di ki??'sono tutte squadre che fanno la champions
     
    .
  2. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi di levare le squadre come djurgarden , sao paolo , boca junior , rosenborg ke m sembrano squadre ke nn interessano , tu ke ne pens ?? direi anke di aggiungere squadre come napoli , genoa !! Jankulovsky uscirà un nuovo file opzioni cioè la versione 1.3 ?? ciao !! risp :x: :r2:
     
    .
  3. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donybrasil @ 9/8/2006, 12:30)
    io direi di levare le squadre come djurgarden , sao paolo , boca junior , rosenborg ke m sembrano squadre ke nn interessano , tu ke ne pens ?? direi anke di aggiungere squadre come napoli , genoa !! Jankulovsky uscirà un nuovo file opzioni cioè la versione 1.3 ?? ciao !! risp :x: :r2:



    Usciranno sicuramente nuove versione.

    Cmq devi considerare che il file è distribuito su EvoWeb quindi non solo dedicato all'italia quindi non si posso togliere tutte le squadre x mettere solo le italiana xkè poi all'estero non sarebbero contenti
     
    .
  4. fedechick89
        Like  
     
    .

    User deleted


    com'è il file opzioni di kosos applicato sulla totti mix 3.0?
     
    .
  5. chianese1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedechick89 @ 10/8/2006, 17:09)
    com'è il file opzioni di kosos applicato sulla totti mix 3.0?

    funge perfettamente!
    ciao
     
    .
  6. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella reserved area cè il file 2.2.
     
    .
  7. wickerman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate l'OT ma Gourcuff siamo sicuri che è mancino come dice il gioco? no perchè queste 2 volte che ha giocato gli ho visto toccare tantissimo la palla col destro, e ci ha anche tirato, mentre il gioco dice che appunto è mancino, e che l'abilità piede opposto e la frequenza piede opposto sono pari a 4....... i misteri della vita......
     
    .
  8. pratici
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi, sono nuovo e estremamente ignorante in materia. Ho per caso una copia di WE10 per PS2 con la patch che viene descritta in questo topic.

    Non ho idea, nonostante siano più di 40 minuti che leggo tutorial, di come possa variare le caratteristiche dei giocatori del Torino F.c.; ho notato che alcuni giocatori come Fiore, Pancaro, Abbiati, Oguro siano praticamente identici alla realtà mentre altri totalemente differenti sia come fisionomia che come caratteristiche tecniche.

    Come posso variare lo stemma ?? (Torino FC stagione vecchia - Torino FC 1906 stagione nuova).

    Come posso inserire lo stadio comunale?

    Come posso variare i visi dei giocatori? (mi conviene muovermi da editor o scaricare un file decriptare il dvd, variare alcuni file e rifarlo con nero ?).

    Scusatemi ancora ma purtroppo ho pochissimo tempo per leggere i tutorial e poi, sinceramente non sono in grado di capirli.

    Grazie mille
     
    .
  9. Airghisla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' possibile burnare insieme alla iso del gioco anche il file opzioni di modo che ci sia già tutto aggiornato senza memory
     
    .
  10. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si...tramite l'XPS to PARA.
     
    .
  11. Airghisla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè???
     
    .
100 replies since 4/8/2006, 17:08   3534 views
  Share  
.