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turbo_inter.
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http://mephistophilis.googlepages.com/WE10KitTool.7z
mephistophilis.googlepages.com/WE10KitTool.7z
This is a program to decrypt WE10's kit.
Read "Legal stuff.txt" before you use the program.
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Aggiornamento del TOOL
Updated.
Fix the encryption routine(hope it works).
This is a program to decrypt WE10's kit.
Read "Legal stuff.txt" before you use the program.
Last edited by Mephisto : Today at 04:54.
Edited by Flaterik - 19/2/2009, 12:23. -
Kamhari.
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e bravoo ma kome si usa ??
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turbo_inter.
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nn lo so! sto cercando di capirlo... . -
Kamhari.
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questo e per decptare le maglieeeeeeeeeeeeee
. -
frea.
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ma come funziona chi lo ha capito . -
Kamhari.
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mi sa ho capito ke funziona . -
frea.
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mi spiegate come devo fare . -
turbo_inter.
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Il forum non è una chat, aspettate che qualcuno risponda alle vostre domande! . -
yoshitoshi.
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ma come si fa ad aprire questo tool? . -
DaDdO91.
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mi sa che funziona come tipo lo ziblatore del database editor,trascini i file e... . -
deimos819.
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Domanda idiota: che senso ha trovare il modo di decodificare le maglie se si potranno importare SOLO QUELLE LICENZIATE? (nello 0_text ci sono solo gli slot per le squadre licenziate, circa 86 x essere precisi...)
Non sarebbe meglio trovare il modo di "sbloccare" le squadre licenziate in modo che siano disponibili tutte le voci del menu edit e procedere tramite ricostruzione delle maglie con l'editor interno?? Almeno si arriva ad un risultato più omogeneo, no? (anche se più "artigianale" e poco preciso...)
Inoltre con pochi ritocchi si potranno aggiornare eventuali cambiamenti sulle maglie (sponsor, loghi, ecc...) senza dover ricreare e importare le immagini visto che in questo periodo si vedranno un sacco di maglie "inedite"...
Mi pare che siano riusciti già a fare una cosa del genere ma tutti coloro a cui ho chiesto info non mi hanno saputo risp...
Voi cosa ne pensate al riguardo?. -
turbo_inter.
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Deimos ma tu vorresti mettere a paragone maglie create da editor interno e maglie fatte ad hoc che poi possono essere importate con il normale GGS?
(Comunque sono riuscito ad aprire una maglia della liga francese, con questo tool, se non mi sbaglio era del Lione... Boh?). -
deimos819.
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Assolutamente no, Isidoro, infatti ero (e sono tutt'ora!) uno degli strenui difensori della "editabilità" di WE9...
Solo che mi sta troppo sui cabadillos il fatto di avere slot limitati per le maglie "complete"... A questo punto tanto vale farle editate e tagliamo la testa al toro... Inoltre c'è un piccolo (ma solo quello) punto a favore delle maglie editate: in 1 MB di FO si possono diffondere su internet aggiornamenti praticamente in "tempo reale", cosa utilssima adesso che le maglie nuove verranno fuori come funghi... Poi quando la stagione sarà cominciata vedremo il da farsi...
Aggiungendo nuovi slot nello 0_text e lavorando con gli esadecimali in modo da associare ad ogni squadra il proprio slot, si potrebbe by-passare il problema, ma per ora abbiamo mezzi troppo limitati a nostra disposizione... Confidiamo in futuri lavori di esperti dell'esadecimale (come i patchers della WE9JL italian style... Un capolavoro di editing a mio avviso... )
Edited by deimos819 - 11/8/2006, 10:45. -
wirom.
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ragà c'è qualcuno che si apllica x fare una nuova patch con i kit x winning eleven 10??? . -
polymet.
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la spiegazione e' di southdream...ringraziate lui
semplicemente estrarre il vostro 0_text dall'iso
apritelo con dkz e andate sui file che partono dal 5325 italia gkhome ed estraete i file in una cartella dove precedentemente avte inserito il tool di mephisto, aprite il tool, poi trascinate il file estratto su decrypt kit files aspettate che dia il messaggio di conferma e poi aprite il file decryptato con gss
attenzione i file da estrarre sono
5325 (ok)kit
5326 (no)number
5327 (no)font
5328 (ok)kit
e cosi via
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