WE10 Kit tool released [by Mephisto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grubbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente!!!
     
    .
  2. pan,salam e lambròsc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho inserito delle maglie ma quando provo a iniziare una partita con una delle squadre a cui ho cambiato la maglia,mi si blocca il gioco.
    stessa cosa se vado nell'edit player di queste squadre.
    ho il dubbio che possa essere xche' una volta che messo le maglie con GGS,ho criptato con il tool anche il secondo e terzo file (numeri e scritta) che seguono quello della maglia.

    puo' esser questo il problema ?
     
    .
  3. pan,salam e lambròsc
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispondere a questa breve domanda che richiede una breve risposta no eh...
     
    .
  4. MonsterJ@m
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo è proprio questo il problema. Decriptale nuovamente perchè quelle devon essere così.
     
    .
  5. campioni2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà o so stupido io... il tool mi fe decriptare solo una maglia, come vado a farne un altra non me la fa decriptare, perchè?
     
    .
  6. campioni2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi rispondete? Io estraggo il file str, lo trascino su decrypt file e mi esce scritto 0 file handled. Sbaglio qualcosa o sono io che sono cretino?

    Ho risolto da solo, come al solito, grazie lo stesso... :r2:
     
    .
  7. Cannavaro1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!Sono un appassionato di winning eleven,e per questo vorrei fare qualcosa per cercare di migliorare quelle piccole imprecisioni che ci sono ancora nel gioco.Mi piacerebbe anche creare una patch interamente mia,con filmati di presentazione scelti da me,musiche scelte da me,kit squadre scelti da me ecc..
    Il problema però è che non so neanche da che punto iniziare,siccome voi di questo forum siete più esperti di me,mi piacerebbe tanto imparare da voi.
    Però mi serve qulcuno che mi spieghi passo passo come si fa,quali sono i software che bisogna utilizzare e tutto ciò che bisogna utilizzare.Spero che qualcuno sia disposto ad aiutarmi.Grazie
     
    .
  8. Cannavaro1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno in linea così gentile da potermi spiegare come posso costruire il mio personale winning eleven.
    Di preciso vorrei sapere quali sono i software da dover utilizzare,e come si fa a sostituire gli sfondi,le musiche,le divise delle squadre,gli scarpini,i filmati ecc..
    Ps:mi è stato detto che su www.wevolution.org si possono trovare molti kit delle squadre,loghi e tanto altro,vorrei sapere come posso fare per scaricarli e per inserirli nel we10totti mix...Grazie
     
    .
  9. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che chiedi non è poco... ti consiglio di partire con un singolo argomento e leggerti bene tutta la sezione tutorial... in un solo 3d non troverai mai tutte le risposte che cerchi !!! ;)
     
    .
  10. Cannavaro1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    come faccio per inseerire i fonts delle magliette
     
    .
  11. pavelpep
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi iosto scaricando il kit tool ma mi da una icona ke non so con quale programma aprire
     
    .
  12. kdk
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao. potreste dirmi a che livello di risoluzione si trova il problema di inserimento dei kits originali delle non licenziate?? grazie.

    per farla breve, stì kits si potranno inserire o no??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nuovo link dato ke l'ho riuppato per il tutorial lo metto anke qui!
    http://rapidshare.com/files/10019779/WE10KitTool.7z.html
     
    .
642 replies since 11/8/2006, 08:01   10014 views
  Share  
.