EDIT MODE PATCH WE10 EPL Kit Layers patch + F.O.

Patch e F.O. per le non licanziate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che non è mia ma di JayZ di evo-web.



    Download



    Patch is in DKZ format.

    Whats in this:
    ---------------

    -All EPL teams kits (tutti i kit per le squadre della Premier League)
    -Adidas templates
    -Nike template
    -Puma Club/National templates
    -Few European teams too (qualche altro club europeo)
    -Updated GK gloves to real brands
    -2d kit Preview edited to show new templates in edit mode. (preview delle maglie nell'edit mode)
    -Club & National team emblems

    Solito procedimento per applicarla, compatibile con tutte le altre patch, ovviamente non con i file opzioni. (a breve ne uscirà uno).

    Per le immagini non le posto ma fidatevi, la qualità è ottima.

    Una volta andati nell'edit mode riportate le squadre con le divise in default (ovviamente quelle non licenziate) e create i kit. per sapere come sono andate sui siti delle rispettive squadre.



    Download Fiel Opzioni (Xport)

    Versione bin/cue (grazie a bellatesta)


    Questo è il file opzioni fatto da me(sul kosos final compatibile con la dado kits) che aggiusta i kit. le squadre della premier league, quelle della puma ed altre sono fatte perfettamente, per le altre mi son dovuto arrangiare (comunque non sono male). consiglio di usare due memory card per trasportare i kits.

    ecco qualche foto

    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]

    Edited by Max83 - 22/9/2006, 08:43
     
    .
  2. satoshi_yazuma
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante...ma si possono cambiare solo le licenzate....?
    la maglia del barca com' è?
     
    .
  3. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satoshi_yazuma @ 20/9/2006, 13:34)
    interessante...ma si possono cambiare solo le licenzate....?
    la maglia del barca com' è?

    no, la patch modifica le parti delle varie maglie (quelle che vedi nell'editor interno.. righe varie e segnettini...), e inserisce al posto di queste i templates (puma, adidas, ecc....), il f.o. l'ho fatto io e ci sono tutte le parti assegnate (magliette, calzoncini, sponsor ecc. ecc.).
     
    .
  4. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max83 @ 20/9/2006, 13:04)
    Premetto che non è mia ma di JayZ di evo-web.



    Download



    Patch is in DKZ format.

    Whats in this:
    ---------------

    -All EPL teams kits (tutti i kit per le squadre della Premier League)
    -Adidas templates
    -Nike template
    -Puma Club/National templates
    -Few European teams too (qualche altro club europeo)
    -Updated GK gloves to real brands
    -2d kit Preview edited to show new templates in edit mode. (preview delle maglie nell'edit mode)
    -Club & National team emblems

    Solito procedimento per applicarla, compatibile con tutte le altre patch, ovviamente non con i file opzioni. (a breve ne uscirà uno).

    Per le immagini non le posto ma fidatevi, la qualità è ottima.

    Una volta andati nell'edit mode riportate le squadre con le divise in default (ovviamente quelle non licenziate) e create i kit. per sapere come sono andate sui siti delle rispettive squadre.



    Download Fiel Opzioni (Xport)


    Questo è il file opzioni fatto da me(sul kosos final compatibile con la dado kits) che aggiusta i kit. le squadre della premier league, quelle della puma ed altre sono fatte perfettamente, per le altre mi son dovuto arrangiare (comunque non sono male). consiglio di usare due memory card per trasportare i kits.

    Io aspettero il FILE OPZIONI......

    E scusa la mia nuubiaggine....mah......come si riportano al DEFAULT le maglie delle LICENZIATE se non si puo accedervi alla MODIFICA MAGLIA?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    bella sta patch ma nn ci ho capito molto


     
    .
  6. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    idem!
     
    .
  7. bella_testa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0_TEXT @ 20/9/2006, 17:10)
    CITAZIONE (Max83 @ 20/9/2006, 13:04)
    Premetto che non è mia ma di JayZ di evo-web.



    Download



    Patch is in DKZ format.

    Whats in this:
    ---------------

    -All EPL teams kits (tutti i kit per le squadre della Premier League)
    -Adidas templates
    -Nike template
    -Puma Club/National templates
    -Few European teams too (qualche altro club europeo)
    -Updated GK gloves to real brands
    -2d kit Preview edited to show new templates in edit mode. (preview delle maglie nell'edit mode)
    -Club & National team emblems

    Solito procedimento per applicarla, compatibile con tutte le altre patch, ovviamente non con i file opzioni. (a breve ne uscirà uno).

    Per le immagini non le posto ma fidatevi, la qualità è ottima.

    Una volta andati nell'edit mode riportate le squadre con le divise in default (ovviamente quelle non licenziate) e create i kit. per sapere come sono andate sui siti delle rispettive squadre.



    Download Fiel Opzioni (Xport)


    Questo è il file opzioni fatto da me(sul kosos final compatibile con la dado kits) che aggiusta i kit. le squadre della premier league, quelle della puma ed altre sono fatte perfettamente, per le altre mi son dovuto arrangiare (comunque non sono male). consiglio di usare due memory card per trasportare i kits.

    Io aspettero il FILE OPZIONI......

    E scusa la mia nuubiaggine....mah......come si riportano al DEFAULT le maglie delle LICENZIATE se non si puo accedervi alla MODIFICA MAGLIA?

    se metti questo fo su una seconda memory, importi le maglie senza licenza e non devi fare altro...
     
    .
  8. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm.....ma non c'è l ultimo FO di GIGALEO o di KOSOS.....che aggiorna tutte le maglie? Questo non aggiorna tutte.....

    Sarò io gay..che nn leggo...bene...ma nn capisco.......se non ci sono di tutte.....club\nazionali editate.....qsto voglio sapè!
     
    .
  9. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0_TEXT @ 21/9/2006, 01:59)
    mmmm.....ma non c'è l ultimo FO di GIGALEO o di KOSOS.....che aggiorna tutte le maglie? Questo non aggiorna tutte.....

    Sarò io gay..che nn leggo...bene...ma nn capisco.......se non ci sono di tutte.....club\nazionali editate.....qsto voglio sapè!

    prima installa la patch, poi metti il f.o. che aggiorna tutte le divise delle non licenziate

    inserita qualche immagine nel primo post

    Edited by Max83 - 21/9/2006, 09:09
     
    .
  10. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora questo file opzioni puo' essere utilissimo per aggiornare le maglie non licenziate del campionato inglese e altre puma e adidas!
    queste maglie pur essendo fatte dall'editor interno sono pressocche' perfette, perche' sfruttano la patch dkz (primo link) che aggiunge al database dell'editor interno, nuovi tipi di maglie, scritte, stemmi, sponsor, ecc, ugualiu a quelli reali, dando la possibilita' agli smanettoni di ricreare alla perfezione le maglie reali!

    in piu' max, ha gia' provveduto a crearne molte, e quindi è possibile sfruttarle dal file opzioni che ha linkato piu' in basso.
    ad esempio combinandole con altri file opzioni, si possono trasferire (o con 2 memory) o con il pesfan (dal pc) le maglie fatte bene da questo file opzioni, e magari altre da quelle di kosos, e cosi' via, lasciando per esempio in default quelle licenziate sostituite attraverso le patch!
    e finalmente avere tutte le maglie aggiornate per bene, sia quelle licenziate che quelle non licenziate.

    ora max ti chiedo un favore, potresti farmi una bella lista di tutte le maglie che hai creato, e che sono uscite perfette?

    -tutto campionato inglese (giusto?)
    -e poi???
     
    .
  11. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFANAP81 @ 21/9/2006, 10:39)
    allora questo file opzioni puo' essere utilissimo per aggiornare le maglie non licenziate del campionato inglese e altre puma e adidas!
    queste maglie pur essendo fatte dall'editor interno sono pressocche' perfette, perche' sfruttano la patch dkz (primo link) che aggiunge al database dell'editor interno, nuovi tipi di maglie, scritte, stemmi, sponsor, ecc, ugualiu a quelli reali, dando la possibilita' agli smanettoni di ricreare alla perfezione le maglie reali!

    in piu' max, ha gia' provveduto a crearne molte, e quindi è possibile sfruttarle dal file opzioni che ha linkato piu' in basso.
    ad esempio combinandole con altri file opzioni, si possono trasferire (o con 2 memory) o con il pesfan (dal pc) le maglie fatte bene da questo file opzioni, e magari altre da quelle di kosos, e cosi' via, lasciando per esempio in default quelle licenziate sostituite attraverso le patch!
    e finalmente avere tutte le maglie aggiornate per bene, sia quelle licenziate che quelle non licenziate.

    ora max ti chiedo un favore, potresti farmi una bella lista di tutte le maglie che hai creato, e che sono uscite perfette?

    -tutto campionato inglese (giusto?)
    -e poi???

    ho rifatto tutte le squadre, altrimenti con altri f.o. sballava la combinazione dei kit. comunque la premier league, le squadre puma (nazionali comprese) e qualche altra sono identiche, per le altre mi sono arrangiato, ma non sono male.
     
    .
  12. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    non potresti dirmi quali sono tutte le squadre puma e qualche altra? insomma tutte quelle identiche?
    le altre potrei prenderle dal kosos o da altri, e quindi far uscire un file ozpioni coi fiocchi.
     
    .
  13. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFANAP81 @ 21/9/2006, 10:51)
    non potresti dirmi quali sono tutte le squadre puma e qualche altra? insomma tutte quelle identiche?
    le altre potrei prenderle dal kosos o da altri, e quindi far uscire un file ozpioni coi fiocchi.

    non puoi prenderle dal kosos perchè sono abbinate male le varie parti dei kit. comunque rep. ceca, ghana, angola, cameroon, togo, paraguay, amburgo, monaco, olympiakos, lione, psg, bordeaux, francia, rennes, turchia ed altre che non ricordo, fai prima a trasportarle tutte, anche perchè se metti questa patch o usi il mio f.o.(o trasporti le maglie con 2 memory), o usi il kosos e ti devi rifare tutte le maglie delle non licenziate.
     
    .
  14. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    GIUSTO, non ci avevo pensato!!! ma attualmente non c'è un file opzioni completissimo e perfettissimo fatto usando questa patch???
     
    .
  15. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFANAP81 @ 21/9/2006, 11:14)
    GIUSTO, non ci avevo pensato!!! ma attualmente non c'è un file opzioni completissimo e perfettissimo fatto usando questa patch???

    il mio non è male, le maglie sono fatte bene. l'unica cosa che non ho aggiustato sono i numeri di maglia e le scarpe ai giocatori.
     
    .
56 replies since 20/9/2006, 12:04   2030 views
  Share  
.