EDIT MODE PATCH WE10 EPL Kit Layers patch + F.O.

Patch e F.O. per le non licanziate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoiJois
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max83 @ 20/9/2006, 15:30)
    CITAZIONE (satoshi_yazuma @ 20/9/2006, 13:34)
    interessante...ma si possono cambiare solo le licenzate....?
    la maglia del barca com' è?

    no, la patch modifica le parti delle varie maglie (quelle che vedi nell'editor interno.. righe varie e segnettini...), e inserisce al posto di queste i templates (puma, adidas, ecc....), il f.o. l'ho fatto io e ci sono tutte le parti assegnate (magliette, calzoncini, sponsor ecc. ecc.).

    Ciao..ti volevo chiedere se il kosos 5.o final che hai usato è quello con l'overslow

    ciao e grazie
     
    .
  2. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoiJois @ 21/9/2006, 17:41)
    CITAZIONE (Max83 @ 20/9/2006, 15:30)
    CITAZIONE (satoshi_yazuma @ 20/9/2006, 13:34)
    interessante...ma si possono cambiare solo le licenzate....?
    la maglia del barca com' è?

    no, la patch modifica le parti delle varie maglie (quelle che vedi nell'editor interno.. righe varie e segnettini...), e inserisce al posto di queste i templates (puma, adidas, ecc....), il f.o. l'ho fatto io e ci sono tutte le parti assegnate (magliette, calzoncini, sponsor ecc. ecc.).

    Ciao..ti volevo chiedere se il kosos 5.o final che hai usato è quello con l'overslow

    ciao e grazie

    senza overslow
     
    .
  3. JoiJois
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  4. giune
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti fare il bin+cue?
    grazie
     
    .
  5. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giune @ 22/9/2006, 00:55)
    potresti fare il bin+cue?
    grazie

    QUOTO
     
    .
  6. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiunta la versione bin/cue nel primo post
     
    .
  7. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, a me interessano i kit aggiornati. Ho il fo Kosos 5 final con overslow e tutti i trsferimenti aggiornati. Non ho capito bene: se scarico solo il nuovo fo, mi serve anche la patch? E come funzionerebbe il trsf. con le 2 memory? grazie e scusate l'ignoranza...
     
    .
  8. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greentree @ 22/9/2006, 18:47)
    Scusate, a me interessano i kit aggiornati. Ho il fo Kosos 5 final con overslow e tutti i trsferimenti aggiornati. Non ho capito bene: se scarico solo il nuovo fo, mi serve anche la patch? E come funzionerebbe il trsf. con le 2 memory? grazie e scusate l'ignoranza...

    devi per forza mettere la patch che ti cambia le parti dei kit dell'edit mode, poi se inserisci il f.o. hai già le divise già fatte da me oppure puoi rifarle da solo (te lo sconsiglio, è un lavoraccio). per il trasferimento con 2 memory devi avere 2 memory card, mettere la memory card con il tuo f.o. nel primo slot, la memory card col mio f.o. nel secondo slot, andare in edit mode, gestione salvataggi, caricare dalla seconda memory card, andare a dati di squadre, caricarle una alla volta (seconda scelta) e caricare le divise. così però devi caricare anche tutti i loghi degli sponsor (prima cancellando quelli del tuo f.o. prima).
     
    .
  9. gourcuff20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO
    PREMETTO KE NE SO POCO A RIGUARDO
    VOLEVO SAPERE UNA COSA
    UTILIZZANDO IL DAEMON TOOL,QUINDI APRENDO IL FILE BIN/CUE DELL' OF è POSSIBILE APPLICARLI AL MIX SENZA FARE TUTTI QUESTI PASSAGGI?
     
    .
  10. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gourcuff20 @ 23/9/2006, 04:11)
    CIAO
    PREMETTO KE NE SO POCO A RIGUARDO
    VOLEVO SAPERE UNA COSA
    UTILIZZANDO IL DAEMON TOOL,QUINDI APRENDO IL FILE BIN/CUE DELL' OF è POSSIBILE APPLICARLI AL MIX SENZA FARE TUTTI QUESTI PASSAGGI?

    quei passaggi li devi fare solo se hai 2 memory card e vuoi trasportarti solo le maglie dal mio f.o.
     
    .
  11. Gabbrish
        Like  
     
    .

    User deleted


    hei max83 io non riesco proprio a scaricarli questi file opzioni, come si fa? megaupload non funziona e rapidshare è a pagamento!!! non è che puoi mnetterti in contatto con me? contatto msn [email protected]

    ciao grazie
     
    .
  12. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabbrish @ 23/9/2006, 14:30)
    hei max83 io non riesco proprio a scaricarli questi file opzioni, come si fa? megaupload non funziona e rapidshare è a pagamento!!! non è che puoi mnetterti in contatto con me? contatto msn [email protected]

    ciao grazie

    è vero megaupload per ora non funziona, ma rapidshare si, clicca su free
     
    .
  13. gourcuff20
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito.
    di memory card ne ho 2.
    spiegami devo masteriz.... il bin/cue?
     
    .
  14. Gabbrish
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una volta che ho il bin cue mi basta masterizzarlo con nero?? o devo aggiungere altri file all'interno del cd? non capisco, quando inserisco il cd la play me lo legge ma appare la schermata "ps2MENU-please wait-e una serie di scritte", ma poi non si muove più!!! cosa devo fare!?!?

    please help me, ciaociao
     
    .
  15. Gabbrish
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricare da rapidshare mi dice così:

    This file has been downloaded 24 times already.
    You have reached the download-limit for free-users. Want to download more?
    Get your own Premium-account now! Instant download-access! (Or wait 42 minutes)

    e megaupload non va.

    ciao gabbrish
     
    .
56 replies since 20/9/2006, 12:04   2030 views
  Share  
.