EDIT MODE PATCH WE10 EPL Kit Layers patch + F.O.

Patch e F.O. per le non licanziate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Max, visto che sei stato tanto gentile nella risposta, potresti dirmi se applico la tua patch se posso lasciare il mio fo (avevo già aggiornato tutto...).
    Comunque (e abbi pazienza), spiegami passo-passo il proc. per applicare la patch al gioco già pacciato e gli strumenti che mi servono. Come avrai capito non l'ho mai fatto... ho guardato la sez. tutorial ma non c'ho capito granchè.Grazie in anticipo
     
    .
  2. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greentree @ 25/9/2006, 12:34)
    Scusa Max, visto che sei stato tanto gentile nella risposta, potresti dirmi se applico la tua patch se posso lasciare il mio fo (avevo già aggiornato tutto...).
    Comunque (e abbi pazienza), spiegami passo-passo il proc. per applicare la patch al gioco già pacciato e gli strumenti che mi servono. Come avrai capito non l'ho mai fatto... ho guardato la sez. tutorial ma non c'ho capito granchè.Grazie in anticipo

    greentree hai un mp
     
    .
  3. gourcuff20
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mi potete spiegare il procedimento x cambiare maglia sponsor e stemma alle non licenzate senza ke vengano intaccate le maglie delle licenzate?
     
    .
  4. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gourcuff20 @ 25/9/2006, 15:54)
    ciao mi potete spiegare il procedimento x cambiare maglia sponsor e stemma alle non licenzate senza ke vengano intaccate le maglie delle licenzate?

    se hai la patch dado kit o la totti puoi tranquillamente mettere il mio f.o. perchè le licenziate sono tutte in default. se hai la mitico devi rifarle tu o importarle col sistema delle 2 memory card.
     
    .
  5. gourcuff20
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho 2 mc ma il problema è ke non riesco ad importare lo sponsor e lo stemma come faccio?
     
    .
  6. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gourcuff20 @ 25/9/2006, 15:59)
    si ho 2 mc ma il problema è ke non riesco ad importare lo sponsor e lo stemma come faccio?

    usa il metodo automatico, però prima devi cancellare tutti i loghi al salvataggio della prima memory.
     
    .
  7. gourcuff20
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ora provo
     
    .
  8. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max83 @ 25/9/2006, 13:12)
    CITAZIONE (greentree @ 25/9/2006, 12:34)
    Scusa Max, visto che sei stato tanto gentile nella risposta, potresti dirmi se applico la tua patch se posso lasciare il mio fo (avevo già aggiornato tutto...).
    Comunque (e abbi pazienza), spiegami passo-passo il proc. per applicare la patch al gioco già pacciato e gli strumenti che mi servono. Come avrai capito non l'ho mai fatto... ho guardato la sez. tutorial ma non c'ho capito granchè.Grazie in anticipo

    greentree hai un mp

    greentree hai un mp: spiegami anche che vuol dire
     
    .
  9. gourcuff20
        Like  
     
    .

    User deleted


    nell'edit devo selezionare "carica FO" oppure gestione salvataggi?
     
    .
  10. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greentree @ 25/9/2006, 16:03)
    CITAZIONE (Max83 @ 25/9/2006, 13:12)
    CITAZIONE (greentree @ 25/9/2006, 12:34)
    Scusa Max, visto che sei stato tanto gentile nella risposta, potresti dirmi se applico la tua patch se posso lasciare il mio fo (avevo già aggiornato tutto...).
    Comunque (e abbi pazienza), spiegami passo-passo il proc. per applicare la patch al gioco già pacciato e gli strumenti che mi servono. Come avrai capito non l'ho mai fatto... ho guardato la sez. tutorial ma non c'ho capito granchè.Grazie in anticipo

    greentree hai un mp

    greentree hai un mp: spiegami anche che vuol dire

    un messaggio privato. devi cliccare in alto a sinistra dove c'è un 1 rosso vicino al tuo nome

    CITAZIONE (gourcuff20 @ 25/9/2006, 16:03)
    nell'edit devo selezionare "carica FO" oppure gestione salvataggi?

    gestione salvataggi
     
    .
  11. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Max, grazie per la gentilezza!
     
    .
  12. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma per capire: nel tuo fo le licenziate che non si possonono cambiare le hai già fatte con divise e loghi aggiornati? Ci sono le neopromosse delle varie leghe?
     
    .
  13. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greentree @ 25/9/2006, 19:10)
    Scusa, ma per capire: nel tuo fo le licenziate che non si possonono cambiare le hai già fatte con divise e loghi aggiornati? Ci sono le neopromosse delle varie leghe?

    le licenziate non le ho proprio toccate, la patch è solo per le non licenziate.
     
    .
  14. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhhh, ma allora non sarebbe meglio con il pesfaneditor sbloccare le licenziate, in modo di poter aggiornare divise e loghi? Così, fra l'altro, si potrebbe sfruttare la tua patch dell'editor del gioco anche per le licenziate. Fammi sapere se è fattibile.
     
    .
  15. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greentree @ 26/9/2006, 10:14)
    Mhhh, ma allora non sarebbe meglio con il pesfaneditor sbloccare le licenziate, in modo di poter aggiornare divise e loghi? Così, fra l'altro, si potrebbe sfruttare la tua patch dell'editor del gioco anche per le licenziate. Fammi sapere se è fattibile.

    no, la patch è solo per le non licenziate. per le licenziate metti una patch che aggiorna i kit come la mitico (però devi modificare il f.o.) o la dado.
     
    .
56 replies since 20/9/2006, 12:04   2030 views
  Share  
.