EDIT MODE PATCH WE10 EPL Kit Layers patch + F.O.

Patch e F.O. per le non licanziate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma possono coesistere le due patch (licenziate e non licenziate)? Fra l'altro mi sembra che la mitico voglia un we "vergine"....
     
    .
  2. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greentree @ 26/9/2006, 10:27)
    ma possono coesistere le due patch (licenziate e non licenziate)? Fra l'altro mi sembra che la mitico voglia un we "vergine"....

    si, possono coesistere perfettamente, almeno la dado. la mitico non so ma credo di si, però visto che ha un database proprio se metti il mio o.f. devi aggiustare qualcosa.
     
    .
  3. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max83 @ 26/9/2006, 10:37)
    CITAZIONE (greentree @ 26/9/2006, 10:27)
    ma possono coesistere le due patch (licenziate e non licenziate)? Fra l'altro mi sembra che la mitico voglia un we "vergine"....

    si, possono coesistere perfettamente, almeno la dado. la mitico non so ma credo di si, però visto che ha un database proprio se metti il mio o.f. devi aggiustare qualcosa.

    Scusa, ma qual è la dado, non riesco a trovarla...
     
    .
  4. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    max, non hai una versione overslow del tuo file opzioni???

    ah, non ricordo se ti ho già fatto sta domanda, non potremmo farne una con la serie B prendendo i kit e trasportandoli dal fo di kosos?

    mandami un mp col tuo contatto che ne parliamo su msn!
     
    .
  5. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFANAP81 @ 27/9/2006, 12:04)
    max, non hai una versione overslow del tuo file opzioni???

    ah, non ricordo se ti ho già fatto sta domanda, non potremmo farne una con la serie B prendendo i kit e trasportandoli dal fo di kosos?

    mandami un mp col tuo contatto che ne parliamo su msn!

    non ho msn, e la versione del mio f.o. non ha l'overlsow. per quanto riguarda la serie b devo vedere i loghi che servono per gli sponsor delle squadre. se non danno problemi potrei anche fare un f.o. con la serie b, ma penso che aspetterò una seconda patch di jayz, che dovrebbe uscire a giorni.
     
    .
  6. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Max, mi linki la "dado". Graaaaazie!
     
    .
  7. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greentree @ 27/9/2006, 12:19)
    Scusa Max, mi linki la "dado". Graaaaazie!

    ti avevo mandato un p.m.
     
    .
  8. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max83 @ 27/9/2006, 12:23)
    CITAZIONE (greentree @ 27/9/2006, 12:19)
    Scusa Max, mi linki la "dado". Graaaaazie!

    ti avevo mandato un p.m.

    visto grazie
     
    .
  9. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Max, visto che tu sei uno che ci capisce e che, da quello che ho visto in giro non ce n'è, perchè non fai una patch unica che aggiorni i kits di licenziate e non? In pratica una mix-kits 2006-2007 tra quella tua e quella di dado. Poi volevo chiederti: se applico solo la tua patch e mantengo il mio fo, l'editor interno del gioco si aggiorna automaticamente con la tua modifica e sta a me rifare manualmente i template, giusto?
     
    .
  10. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greentree @ 28/9/2006, 16:54)
    Max, visto che tu sei uno che ci capisce e che, da quello che ho visto in giro non ce n'è, perchè non fai una patch unica che aggiorni i kits di licenziate e non? In pratica una mix-kits 2006-2007 tra quella tua e quella di dado. Poi volevo chiederti: se applico solo la tua patch e mantengo il mio fo, l'editor interno del gioco si aggiorna automaticamente con la tua modifica e sta a me rifare manualmente i template, giusto?

    see magari. ma se io non saprei nemmeno da dove iniziare. comunque se metti il tuo f.o. (che poi non so nemmeno qual'è) ti devi rifare tutte le maglie.

    comunque jayz sta lavorando ad un'altra patch che dovrebbe completare la prima, quindi aspetterò lui. naturalmente io farò un altro f.o.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    scusate ma questa patch ha le maglie di tutta la serie a , la liga , la bundes, la ligue1 ???oltre che le nazionali?
     
    .
  12. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosagistema @ 11/10/2006, 14:43)
    scusate ma questa patch ha le maglie di tutta la serie a , la liga , la bundes, la ligue1 ???oltre che le nazionali?

    no, questa patch modifica i layers dei kit dell'edit mode (in parole povere è per le non licenziate). guarda la descrizione e le foto del primo post.
     
    .
56 replies since 20/9/2006, 12:04   2030 views
  Share  
.