[WElab 0.0 ADD-ON] go7's Real Chants Reloaded

LINK RIPRISTINATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. go7
        Like  
     
    .

    User deleted




    WElab 0.0 ADD-ON


    go7's Real Chants Reloaded


    image





    Premessa


    Dopo un lungo lavoro di ricerca,loop e test sono qui a presentarvi la mia patch dei cori...premetto che nessuno raggiunge la perfezione ma io ce l'ho messa tutta quindi se avete qualche consiglio è accettato ben volentieri...
    Le differenze rispetto alla 2.0 consistono nell'aggiunta di nuovi cori (es. coro adriano,coro popopo per l'italia...),la sostituzione di quelli vecchi(es. coro sheva),audio cori livellato allo stesso volume(abbastanza alto come piace a me) e nell'applicazione diretta alla traduttiva WElab 0.0.

    Finalmente l'atmosfera si fa accattivante...



    Caratteristiche


    Club: 311

    FRANCESI 31

    Lione 9 Real Chants
    Marsiglia 7 Real Chants->anakinbdr
    Psg 5 Real Chants->anakinbdr
    Bordeaux 5 Real Chants->anakinbdr
    Monaco 5 Real Chants->anakinbdr
    ------------------------------------------------

    TEDESCHE 10

    Stoccarda 10 Real Chant
    ------------------------------------------------

    SPAGNOLE 33

    Real Sociedad 3 Real Chants
    Real Madrid 8 Real Chants
    Barcellona 6 Real Chants
    Betis 3 Real Chants
    Valencia 8 Real Chants
    Deportivo 5 Real Chants->anakinbdr
    ------------------------------------------------

    PORTOGHESI 10

    Porto 5 Real Chants->anakinbdr
    Benfica 5 Real Chants->anakinbdr
    ------------------------------------------------

    INGLESI 33

    Chelsea 5 Real Chants
    Arsenal 4 Real Chants
    Manchester United 11 Real Chants
    Blackbur Rovers 1 Real Chants
    Fulham 2 Real Chants
    Liverpool 5 Real Chants->anakinbdr
    West Ham 3 Real Chants
    ------------------------------------------------

    OLANDESI 5

    Ajax 5 Real Chants->anakinbdr
    ------------------------------------------------

    SERIE A 169

    Milan 18 Real Chants
    Juventus 10 Real Chants
    Inter 13 Real Chants
    Lazio 10 Real Chants
    Roma 5 Real Chants
    Parma 6 Real Chants
    Ascoli 6 Real Chants
    Fiorentina 8 Real Chants
    Empoli 12 Real Chants
    Siena 8 Real Chants
    Messina 11 Real Chants
    Livorno 7 Real Chants
    Udinese 8 Real Chants
    Cagliari 7 Real Chants
    Chievo Verona Generici*8 Real Chants
    Reggina 5 Real Chants
    Sampdoria 12 Real Chants
    Treviso Generici *8 Real Chants
    Palermo 10 Real Chants
    Lecce 15 Real Chants
    ------------------------------------------------

    GENERICI 20

    Generici Serie A-B 8 Real Chants
    Generici Bundesliga 5 Real Chants
    Generici Lfp 5 Real Chants
    Generici Premier League 2 Real Chants
    ------------------------------------------------

    NAZIONALI 17

    Germania 1 Real Chants
    Spagna 2 Real Chants
    Giappone 2 Real Chants
    Brasile 1 Real Chants
    Turchia 2 Real Chants
    Korea 5 Real Chants
    Italia 4 Real Chants

    ------------------------------------------------

    Total 328 Real Chants


    Ringraziamenti e Precisazioni

    -Ringrazio tutto il team WElab che mi ha dato la possibilità di esprimere il mio lavoro con armonia,aiuto e divertimento.

    -Un ringraziamento va anche ad andrea19?? che oltre a raccontarmi la sua vita da gayuzzo di giorno in giorno,mi ha aiutato con un piccolo problema.

    -Ringrazio anakinbdr per alcuni cori delle straniere
    indicati sopra.

    -Il materiale qui presente è disponibile per tutti: utenti,team,lamer,stronxi,gay...vi chiedo solo per cortesia di essere avvisato via msn o messaggi privati qualora vogliaste utilizzarlo in vostri lavori.Grazie.

    -Le istruzioni per l'applicazione sono contenute nel file .rar

    -Vietata la vendita

    -Questa patch/add-on è il prodotto di un lavoro sodo durato molto tempo.
    Nulla è stato rubato o “lamerato” che dir si voglia.



    Download






    DISCLAIMER:

    Questo lavoro non intende favorire in maniera assoluta la pirateria informatica.
    Le patches create dal WElab non facilitano in alcun modo la duplicazione di materiale coperto dal diritto d'autore, in perfetta sintonia col dettato del Digital Millenium Copyright Act del Congresso USA, universalmente riconosciuto come norma di riferimento in materia. Esse non contengono alcun "crack" ed anzi possono applicarsi SOLO alla versione originale del gioco Winning Eleven. La patch si limita ad aggiornare la rosa della formazioni ed altri dettagli che aumentano il realismo del gioco, attività che, sebbene teoricamente riservata alla casa produttrice del gioco (art. 64-bis della legge 633/41 sul diritto d'autore, come modificato dal Decreto Legislativo 518/92), è da sempre tollerata in ambito videoludico: si pensi alle total conversion di Quake o agli aggiornamenti disponibili per Fifa o GP3.
    Ogni patch WElab è totalmente gratuita e non viene in alcun modo venduta, né da sola, né applicata alla versione originale del gioco.
    WElab declina ogni responsabilità per eventuali attività di lucro che vengano da altri illecitamente perpetrate utilizzando il nostro materiale.

    Siamo mossi unicamente da passione e vorremmo che nessuno speculasse sui nostri sforzi.

    Winning eleven è il gioco di calcio più bello che esista: comprare l’originale equivale ad investire sul futuro di questo splendido prodotto.

    Che dire più?
    Nulla!

    Ah…quasi dimenticavamo…


    …per tirare premere il quadrato.

    Ps. scusate ma non ho proprio tempo di fare gli screen...LOL


    Zona Update




    Caratteristiche UPDATE KOSOS PRE FINAL

    Data la grande richiesta eccoci giunti all' update tanto desiderato checomprende l'aggiunta dei nuovi cori per le neopromosse di serie a enapoli sistemati,livellati di volume,puliti, relinkati ed adattati alfile opzioni kosos pre final.

    PIENA COMPATIBILITA' ECCO I NUOVI:

    Celtic 6 Real Chants-->J.Sullivan

    Napoli 5 Real Chants
    Torino 5 Real Chants
    Catania 5 Real Chants
    Atalanta 6 Real Chants

    ------------------------------------------------

    Total 355 Real Chants



    Caratteristiche UPDATE KOSOS FINAL SERIE B


    Eccoci giunti all'altro update tanto desiderato che comprende l'aggiunta deinuovi cori per diverse squadre di serie b e per le neopromosse di serie a sistemati,livellati divolume,puliti, relinkati ed adattati al file opzioni kosos final serie b.

    Ho pensato che avreste gradito anche un piccolo regalo che trovete nel .rar che comprende la sistemazione di loghi,sfondi e nomi leghe per la serie b al posto dell'eredivisie,cosa che non fa il file opzioni.

    PIENA COMPATIBILITA' ECCO I NUOVI:

    Celtic 6 Real Chants-->J.Sullivan

    Catania 5 Real Chants
    Atalanta 6 Real Chants
    Brescia 5 Real Chants
    Cesena 5 Real Chants
    Mantova 5 Real Chants
    Verona 4 Real Chants
    Bologna 4 Real Chants
    Modena 5 Real Chants
    Torino 5 Real Chants
    Napoli 5 Real Chants

    ------------------------------------------------

    Total 383 Real Chants



    Download



    UPDATE 0_SOUND-SLPM PRE-FINAL

    Per il file opzioni kosos pre-final con neopromosse juve e napoli






    UPDATE 0_SOUND-SLPM J_TEXT-OVER

    Per il file opzioni kosos final Serie B con neopromosse e serie B



    - WE10 MAPPA CORI go7's REAL CHANT RELOADED by go7 - KOSOS SERIE B


    FIX


    Caratteristiche FIX


    Da applicare solo per la versione con l'update per il file opzioni kosos final serie b

    -corregge il relink dei cori poco pubblico della master associati per sbaglio al modena relinkati con i generici 315-316-317-318-319
    -corregge il relink dei cori della fiorentina che per sbaglio sono stati sovrascritti e relinkati su quelli del napoli

    WElab 0.0 ADD-ON go7's Real Chants Reloaded FIX FINAL SERIE B



    Edited by go7 - 1/3/2007, 23:55
     
    .
  2. grukikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    e nell'applicazione diretta alla traduttiva WElab 0.0.
    non ho capito ke significa

    e poi i cori non sono fatti compatibili con la mitiko giusto??????????
     
    .
  3. brown90
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 sola critica com'è possibile che squadre come il lecce treviso hanno piu cori della roma che ne dovrebbe avere piu di tutte le altre..comunque x il resto complimenti per la patch..
     
    .
  4. go7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grukikko @ 24/9/2006, 22:18)
    e nell'applicazione diretta alla traduttiva WElab 0.0.
    non ho capito ke significa

    e poi i cori non sono fatti compatibili con la mitiko giusto??????????

    Applicazione diretta intendo che rispetto alla 2.0 che non era applicabile a nessun winning dato che era un archivio,ora invece si può.

    Non so come è strutturata la mitiko quindi non so dirti se è fattibile
     
    .
  5. grukikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    x favore mi dici dove si trovano i cori di lecce treviso e juve????
     
    .
  6. go7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brown90 @ 24/9/2006, 22:23)
    1 sola critica com'è possibile che squadre come il lecce treviso hanno piu cori della roma che ne dovrebbe avere piu di tutte le altre..comunque x il resto complimenti per la patch..


    Il treviso ha i cori generici e il fatto che alcune squadre meno seguite abbiano più cori rispetto alla roma o altre è relativo al fattore qualità/disponibilità

    preferisco meno cori ma più accurati che tanti cori fatti male,cmq se hai materiale da mandarmi posso fare un update,pultroppo la rete non è molto attrezzata in questo ambito
     
    .
  7. grukikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    e lecce e juve???
     
    .
  8. go7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grukikko @ 24/9/2006, 22:31)
    x favore mi dici dove si trovano i cori di lecce treviso e juve????


    I cori sono stati relinkati quasi tutti ecco le posizioni che ti interessano:

    PES United ---> 245 Lecce
    Treviso ---> 240 generici serie a
    Juventus ---> 475
     
    .
  9. MonsterJ@m
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti faccio i complimenti per il tempo che hai speso nel fare questa patch per noi.

    Ps: ma fai parte del team welab?
     
    .
  10. brown90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (go7 @ 24/9/2006, 22:32)
    CITAZIONE (brown90 @ 24/9/2006, 22:23)
    1 sola critica com'è possibile che squadre come il lecce treviso hanno piu cori della roma che ne dovrebbe avere piu di tutte le altre..comunque x il resto complimenti per la patch..

    Il treviso ha i cori generici e il fatto che alcune squadre meno seguite abbiano più cori rispetto alla roma o altre è relativo al fattore qualità/disponibilità

    preferisco meno cori ma più accurati che tanti cori fatti male,cmq se hai materiale da mandarmi posso fare un update,pultroppo la rete non è molto attrezzata in questo ambito

    ok ho capito hai perfettamente ragione..ora cerco bene del materiale se trovo qualcosa che puo andare bene ti avverto con un PM..Ancora complimenti
     
    .
  11. go7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonsterJ@m @ 24/9/2006, 22:43)
    ti faccio i complimenti per il tempo che hai speso nel fare questa patch per noi.

    Ps: ma fai parte del team welab?


    Si acquisto estivo di :scc: e :bobo: :ebr:

    CITAZIONE (brown90 @ 24/9/2006, 22:44)
    CITAZIONE (go7 @ 24/9/2006, 22:32)
    CITAZIONE (brown90 @ 24/9/2006, 22:23)
    1 sola critica com'è possibile che squadre come il lecce treviso hanno piu cori della roma che ne dovrebbe avere piu di tutte le altre..comunque x il resto complimenti per la patch..

    Il treviso ha i cori generici e il fatto che alcune squadre meno seguite abbiano più cori rispetto alla roma o altre è relativo al fattore qualità/disponibilità

    preferisco meno cori ma più accurati che tanti cori fatti male,cmq se hai materiale da mandarmi posso fare un update,pultroppo la rete non è molto attrezzata in questo ambito

    ok ho capito hai perfettamente ragione..ora cerco bene del materiale se trovo qualcosa che puo andare bene ti avverto con un PM..Ancora complimenti


    Ok grazie mille,chiunque voglia passarmi del materiale non altrui o di altre patch ecc. in formato mp3/wav/ram è ben accetto cosi la raccolta diventa sempre più ampia

    Se vi servono altri cori tipo la serie b,il napoli o altro li trovate nella 2.0 quella precedente qui non sono stati inseriti per la mancanza delle squadre stesse nel gioco originale+welab 0.0
     
    .
  12. MonsterJ@m
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok buon acquisto.
    Ciao!!!
     
    .
  13. pan,salam e lambròsc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao go7.intanto il mio appoggio x lavori di questo tipo vista l'importanza che hanno i cori nel riprodurre la realta' in una simulazione calcistica.

    poi ho una domanda.

    come mai hai fatto tutto questo lavoro x i cori di cosi' tante squadre quando,ad'esempio x l'italia,solo: inter,milan,lazio,roma,parma e juve possono averli ?
    a meno che non sia uscito un tool che permette di assegnare slot diversi a chi si vuole.

    stesso discorso x altre squadre europee naturalmente.

    ho visto che hai scritto pes united 245 della mappatura. lo sai vero che in realta' gli slot assegnati nella mappatura a weunited e pesunited in realta' non corrispondono ?

     
    .
  14. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    La solita merdaccia... :rweuy:
     
    .
  15. go7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pan,salam e lambròsc @ 24/9/2006, 23:29)
    ciao go7.intanto il mio appoggio x lavori di questo tipo vista l'importanza che hanno i cori nel riprodurre la realta' in una simulazione calcistica.

    poi ho una domanda.

    come mai hai fatto tutto questo lavoro x i cori di cosi' tante squadre quando,ad'esempio x l'italia,solo: inter,milan,lazio,roma,parma e juve possono averli ?
    a meno che non sia uscito un tool che permette di assegnare slot diversi a chi si vuole.

    stesso discorso x altre squadre europee naturalmente.

    ho visto che hai scritto pes united 245 della mappatura. lo sai vero che in realta' gli slot assegnati nella mappatura a weunited e pesunited in realta' non corrispondono ?


    I cori che leggi nel primo post sono tutti presenti sono stati relinkati quelle di altre squadre in hex per quello ho fatto questo lavoro cosi da avere la ex serie a tutta completa più altre squadre importanti

    per il fatto della mappatura io ne ho una mia personale ma poi li assegno io uno ad uno quindi quello che hai letto deve esser interpretato come:

    slot 245-246-247-248-249 relinkati ed assegnati al lecce che non li ha e al pes united gli ho messo dei cori standard

    spero di essere stato chiaro :sorr:

    CITAZIONE (andrea1989 @ 24/9/2006, 23:36)
    La solita merdaccia... :rweuy:


    :deprex: ps ho finito quello che mi avevi chiesto te lo mando dopo via email è tutto tuo eccoti l'anteprima

    image

    scusate l'ot
     
    .
182 replies since 24/9/2006, 21:06   6766 views
  Share  
.