caressa-add-on++

nuova vita per la telecronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco forse uno degli ultimi add-on per la telecronaca caressa-bergomi,non ho molto tempo a disposizione,altrimenti avrei aggiunto altre cose,ma vanno studiate bene prima di essere inserite,quindi credo che le faro' in un secondo momento.

    contenuto

    1-callnames giocatori-tutti quelli che ho trovato e che mi e'stato possibile mettere,sono 5dkz,metteteli tutti per avere un signor parco giocatori.

    2-callnames+commento,come promesso per chi vuole ci sono questi call particolari,a voi la scelta

    3-callnames nazionali-quasi tutti i nomi delle nazionali

    4-callnames team-questa patch dkz e' gia' fixata per il kosos serie b,a breve i fix per altri fo e patch

    5-minuti+replay-dkz dove caressa dice il minutaggio a cui solitamente corrisponde un goal+i replay dei goal,che prima erano un po' generici

    6-nomi delle competizioni-caressa che annuncia un po' di competizioni,spero corrispondano perche' non ho avuto modo di provare questo add-on

    nella speranza che we10 non venga abbandonato troppo presto,cerchero' ancora di aggiungere qualcosa

    add-on++

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:39
     
    .
  2. erec80
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande come al solito poly...complimenti x tutto quello che fai x la community :r2: :r2:
     
    .
  3. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande poly....
     
    .
  4. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erec80 @ 17/10/2006, 19:17)
    grande come al solito poly...complimenti x tutto quello che fai x la community :r2: :r2:

    grazie erec e o_text....per fare sti poki dkz ho sudato 7 camice :rer: eh eh..
     
    .
  5. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    big big polymet
    dI MEGLIO Cè SOLO LA FICA
     
    .
  6. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    poly --->> ma si devono svegliere o si pox applicare tutti....xke nn c ho capito + di tanto!!!

    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 17/10/2006, 19:57)
    big big polymet
    dI MEGLIO Cè SOLO LA FICA

    Se è quella dei film erotici degli anni 70..(SELVA OSCURA....baauaaahaha) di meglio c'è solo la TELE DI POLY..ahahaha
     
    .
  7. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 17/10/2006, 19:57)
    big big polymet
    dI MEGLIO Cè SOLO LA FICA

    eh eh di moooolto meglio direi,ora un po' di riposo prima di :giudx:

    CITAZIONE (0_TEXT @ 17/10/2006, 20:00)
    poly --->> ma si devono svegliere o si pox applicare tutti....xke nn c ho capito + di tanto!!!

    certo ke puoi scegliere,ovviamente se metti anke i call+commento ti sovrascrivono quelli normali
     
    .
  8. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sento puzza di novità ...o forse è la fica... :giudx:
    Ci sentiamo in PV poly grazie per sta chicca ennesima.
     
    .
  9. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 17/10/2006, 20:04)
    Sento puzza di novità ...o forse è la fica... :giudx:
    Ci sentiamo in PV poly grazie per sta chicca ennesima.

    ok,naaa nessuna novita' stavo bleffando....ci si sente in mp utetnte strafigo/a :t:
     
    .
  10. Leone79
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa polymet questo file è compatibile con la mitiko 1.29?

    ciao
     
    .
  11. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leone79 @ 17/10/2006, 20:31)
    scusa polymet questo file è compatibile con la mitiko 1.29?

    ciao

    purtroppo nn dovresti mettere i nomi delle squadre,perke' sballerebbe qualkosa,tutto il resto si,compresi i nomi delle nazionali
     
    .
  12. yoshitoshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    poly perchè non mandi il tuo curriculum alla konami?saresti assunto immediatamente :team:
     
    .
  13. frahouse87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se metto call+commento non ho capito bene che succede...puoi spiegarmi cosa contiene? Grazie
     
    .
  14. supressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ci sono casini se inserisko l'add on sulla gigamix???
     
    .
  15. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yoshitoshi @ 17/10/2006, 20:42)
    poly perchè non mandi il tuo curriculum alla konami?saresti assunto immediatamente :team:

    eh eh,ivece gli mando una rikiesta di traduzione della tele..ke dici mi mandano a fanxxlo in jappo?

    CITAZIONE (frahouse87 @ 17/10/2006, 20:47)
    Se metto call+commento non ho capito bene che succede...puoi spiegarmi cosa contiene? Grazie

    succede ke quando ad esempio prende palla uno dei giocatori ke hanno quel callname,sentirai il nome con una breve frase,anzike' solo il nome,e' bello ma puo' essere ripetitivo
     
    .
86 replies since 17/10/2006, 18:07   3075 views
  Share  
.