caressa-add-on++

nuova vita per la telecronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kotalana78 @ 11/11/2006, 12:42)
    Dopo la tua patch stolen patch is back final,gli add on,possono seguire in qualunque ordine?ciao.

    si,tranne questo ke va messo per ultimo,per avere tutto completo hai bisogno di

    1-stolen patch is back final v.(tele di base)

    2-3mini patch+add-on

    3-add-on++(questo)

    ciao
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    17,437
    Reputation
    0
    Location
    Da dove ti posso vedere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kotalana78 @ 11/11/2006, 09:39)
    Scusate qual e' il commento definitivo per winning eleven 10?

    Non ce ne sono di definitivi...
     
    .
  3. kotalana78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aiuto poly. ma volevo chiederti un'altra cosa,qual e' la versione migliore di dkz?
    Per inserire la patch audio del commento e i vari add-on,devo prima estrarre dall'iso la cartella J_sound? perche' la tua telecronaca finale me la fa aggiungere,il resto no,dice che non trova nessuna cartella con il nome J_sound,dice che e' sbagliato il percorso o il nome.Sicuramente sbaglio io,ma dove?
    Grazie mille.ciao.
     
    .
  4. eolo1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di provarla..................... grazie poly......

    Volevo sapere se esisteva anche qualche addon del commento piccinini-serena.....

    Grazie
    ciao
     
    .
  5. marcosavino
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma dalla partita di lunedì scorso, napoli-juve, si potrebbero prendere i nomi dei giocatori del napoli visto che nella patch di caressa-bergomi nn ci sono?
     
    .
  6. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosavino @ 12/11/2006, 13:10)
    scusate ragazzi ma dalla partita di lunedì scorso, napoli-juve, si potrebbero prendere i nomi dei giocatori del napoli visto che nella patch di caressa-bergomi nn ci sono?

    il problema e' ke nn ci sono gli slot nel j_sound,altrimenti i call li avrei messi
     
    .
  7. kotalana78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polymet @ 13/11/2006, 10:09)
    CITAZIONE (marcosavino @ 12/11/2006, 13:10)
    scusate ragazzi ma dalla partita di lunedì scorso, napoli-juve, si potrebbero prendere i nomi dei giocatori del napoli visto che nella patch di caressa-bergomi nn ci sono?

    il problema e' ke nn ci sono gli slot nel j_sound,altrimenti i call li avrei messi

    Allora,prima la telecronaca di base,poi le mini patch(i callurlati,e i callname fanno sempre parte delle mini patch?) poi per chiudere il tutto gli add_on,giusto?
    Ditemi se c'e' qualcosa di errato.
    Pero' io per applicare le patch,prima estraggo la cartella j_sound dall'iso tramite dkz,e poi applico le patch con dkz,poi dopo riapplico la cartella j_sound all'iso,pero' mi dice che per applicare le modifiche devo salvare un nuovo file,la procedura e' giusta o sbaglio?
    Grazie.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    25,241
    Reputation
    0

    Status
    Offline


    polymet non me deludere io aspetto con ansia sta caressa perfetta con i file puliti :) vai poly ole ole ole famme sogna :D

    ps. io x pc l'aspetto :P
     
    .
  9. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kotalana78 @ 14/11/2006, 11:53)
    Allora,prima la telecronaca di base,poi le mini patch(i callurlati,e i callname fanno sempre parte delle mini patch?) poi per chiudere il tutto gli add_on,giusto?
    Ditemi se c'e' qualcosa di errato.
    Pero' io per applicare le patch,prima estraggo la cartella j_sound dall'iso tramite dkz,e poi applico le patch con dkz,poi dopo riapplico la cartella j_sound all'iso,pero' mi dice che per applicare le modifiche devo salvare un nuovo file,la procedura e' giusta o sbaglio?
    Grazie.

    devi scompattare l'intera iso del gioco in una caretlla e poi ogni patch in dkz fai applica patch alla cartella dove ci soni i file dell'iso,compreso ovviamente il j_sound

    CITAZIONE (.Sky. @ 14/11/2006, 12:45)
    polymet non me deludere io aspetto con ansia sta caressa perfetta con i file puliti :) vai poly ole ole ole famme sogna :D

    ps. io x pc l'aspetto :P

    caro sky,mi spiace deluderti,ma sulla caressa nn metto mano,ci stanno gia' pensando in molti...cmq se ti puo' consolare sto convertendo l'altra....e cmq l'i_sound di pes 6 pc e ps2 sono uguali quindi...........
     
    .
  10. the bread
        Like  
     
    .

    User deleted


    li

    Poly li uppo io i file della telecronaca del napoli, datemi un indirizzo dove uppure grazie
     
    .
  11. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the bread @ 15/11/2006, 11:15)
    li

    Poly li uppo io i file della telecronaca del napoli, datemi un indirizzo dove uppure grazie

    ripeto:il problema e' ke nn ci sono gli slot nel j_sound,altrimenti i call li avrei messi
     
    .
  12. the bread
        Like  
     
    .

    User deleted




    gli slot ci sono, basta sostituire quelli generici tipo "ha il pallone" , oppure con dkz inserire su qualke slot muto (come ho fatto io e funziona ) o infine ,di necessità virtù, sostituire qualke call names ke è di minore importanza...ad esempio con Bogliacino ho sostituito Di Canio che ha il doppio call name ed ho sfruttato anche il gol contro la juve.

    fidati scrivo poco ma è dai tempi delle prime patch con walxer e poi Rhapso, ed infine con l'amico Eriol che mi occupo di editing, ormai superati i 30 anni mi dedico solo a tempo perso ma qualcosa ancora sono in grado di fare.

    hasta y luego hermano
     
    .
86 replies since 17/10/2006, 18:07   3075 views
  Share  
.