[WE10JL]NoViEllO's OvErSlOW ( ThE pOwEr Is nOtHInG wItHoUt CoNtRoL)

Eccolo finalmente il mio primo Overslow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ezech
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo giorni di "studio" accanito sul game We japan legue + european legue ho deciso di battezzare il mio primo OvErsLoW.
    Come e' nata l'idea? be e' nata appena ho visualizzato per la prima vota il suddetto game , mi sono trovato davanti agli occhi tanti centometristi ..e mi sono detto ma questo che gioco e?? poi avendo vista una sfera rotonda ho capito che si trattava di calcio :t:
    Allora la cosa non mi e' piaciuta e subito mi sono adoperato per livellare questo gioco, si ho cercato di portarlo ad essere piu tecnico, piu fluido, ho cercato di eliminare quegli scatti fuori dal comune, che non appartengono al calcio.....si insomma oho cercato di creare un gioco piu ragionato, fondamentalmente facendo molta attenzione ai parametri che dominano la reazione, lo scatto , la precisione il dribbling, cercando di non creare intervalli tra di essi ..ho migliorato i portieri adesso si fatica di piu' a segnare durante la partita

    I valori che ho ritoccato sono : velocita' , accellerazione , reazione , agilita', accellerazione drlibbling, velocita' dribbling , velocita passaggi corti e velocita' passaggi lunghi.
    Questa e' uan prima versione, putroppo lavoro fuori casa e non posso stare sempre al pc ....pero' sto sto preparando ( licenza permettendo) un versione beta con altre kikke )
    Spero piaccia , accetto commenti e consigli .....ciao a presto


    :cuor: NoViEllO's OvErSlOW ( ThE pOwEr Is nOtHInG wItHoUt CoNtRoL)
    ( ThE pOwEr Is nOtHInG wItHoUt CoNtRoL)

    http://www.speedyshare.com/307834336.html

    ps: l'overslow e' in dkz per applicarlo basta fare la solita procedura :

    creare la cartella dell'iso e fare applica patch alla cartella con il DKZ studio

    buon divertimento :pope: :uuy:

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:45
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ottimo lavoro ezech......complimentoni....
     
    .
  3. Napoletanissimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma a quale path si applica?Ezech mi aveva detto alla classic giusto?
     
    .
  4. Ezech
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si applica alla cartella come una normale patch DKZ :uuy: , e per la classic va bene :sere:
     
    .
  5. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo net!
     
    .
  6. facinoros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ezech @ 15/4/2007, 02:14)
    Dopo giorni di "studio" accanito sul game We japan legue + european legue ho deciso di battezzare il mio primo OvErsLoW.
    Come e' nata l'idea? be e' nata appena ho visualizzato per la prima vota il suddetto game , mi sono trovato davanti agli occhi tanti centometristi ..e mi sono detto ma questo che gioco e?? poi avendo vista una sfera rotonda ho capito che si trattava di calcio :t:
    Allora la cosa non mi e' piaciuta e subito mi sono adoperato per livellare questo gioco, si ho cercato di portarlo ad essere piu tecnico, piu fluido, ho cercato di eliminare quegli scatti fuori dal comune, che non appartengono al calcio.....si insomma oho cercato di creare un gioco piu ragionato, fondamentalmente facendo molta attenzione ai parametri che dominano la reazione, lo scatto , la precisione il dribbling, cercando di non creare intervalli tra di essi ..ho migliorato i portieri adesso si fatica di piu' a segnare durante la partita

    I valori che ho ritoccato sono : velocita' , accellerazione , reazione , agilita', accellerazione drlibbling, velocita' dribbling , velocita passaggi corti e velocita' passaggi lunghi.
    Questa e' uan prima versione, putroppo lavoro fuori casa e non posso stare sempre al pc ....pero' sto sto preparando ( licenza permettendo) un versione beta con altre kikke )
    Spero piaccia , accetto commenti e consigli .....ciao a presto


    :cuor: NoViEllO's OvErSlOW ( ThE pOwEr Is nOtHInG wItHoUt CoNtRoL)
    ( ThE pOwEr Is nOtHInG wItHoUt CoNtRoL)

    http://www.speedyshare.com/307834336.html

    ps: l'overslow e' in dkz per applicarlo basta fare la solita procedura :

    creare la cartella dell'iso e fare applica patch alla cartella con il DKZ studio

    buon divertimento :pope: :uuy:

    ritoccare anke la tecnica nn sarebbe male secondo me..cmq ji overslow sono sempre ben accetti.
    PS ma un overslow come si deve per il wepes??? :sorr:
     
    .
  7. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facinoros @ 17/4/2007, 14:43)
    CITAZIONE (Ezech @ 15/4/2007, 02:14)
    Dopo giorni di "studio" accanito sul game We japan legue + european legue ho deciso di battezzare il mio primo OvErsLoW.
    Come e' nata l'idea? be e' nata appena ho visualizzato per la prima vota il suddetto game , mi sono trovato davanti agli occhi tanti centometristi ..e mi sono detto ma questo che gioco e?? poi avendo vista una sfera rotonda ho capito che si trattava di calcio :t:
    Allora la cosa non mi e' piaciuta e subito mi sono adoperato per livellare questo gioco, si ho cercato di portarlo ad essere piu tecnico, piu fluido, ho cercato di eliminare quegli scatti fuori dal comune, che non appartengono al calcio.....si insomma oho cercato di creare un gioco piu ragionato, fondamentalmente facendo molta attenzione ai parametri che dominano la reazione, lo scatto , la precisione il dribbling, cercando di non creare intervalli tra di essi ..ho migliorato i portieri adesso si fatica di piu' a segnare durante la partita

    I valori che ho ritoccato sono : velocita' , accellerazione , reazione , agilita', accellerazione drlibbling, velocita' dribbling , velocita passaggi corti e velocita' passaggi lunghi.
    Questa e' uan prima versione, putroppo lavoro fuori casa e non posso stare sempre al pc ....pero' sto sto preparando ( licenza permettendo) un versione beta con altre kikke )
    Spero piaccia , accetto commenti e consigli .....ciao a presto


    :cuor: NoViEllO's OvErSlOW ( ThE pOwEr Is nOtHInG wItHoUt CoNtRoL)
    ( ThE pOwEr Is nOtHInG wItHoUt CoNtRoL)

    http://www.speedyshare.com/307834336.html

    ps: l'overslow e' in dkz per applicarlo basta fare la solita procedura :

    creare la cartella dell'iso e fare applica patch alla cartella con il DKZ studio

    buon divertimento :pope: :uuy:

    ritoccare anke la tecnica nn sarebbe male secondo me..cmq ji overslow sono sempre ben accetti.
    PS ma un overslow come si deve per il wepes??? :sorr:

    Non ci sono i TOOLS..a meno che lo fai x un FILE per PES6 e poi lo converti con il PS2 SAVE BUILDER ma sballano le faccie..
     
    .
  8. Kucucovic
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella Ezech non vedo l'ora di provarlo.
    per facinoros: puoi provare quello di WEMad nella sezione option file, ma come diceva O-text ha il problemino dei volti. del resto però è ottimo ha il mercato aggiornato e tutta la Bundes.
     
    .
  9. agitato70
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma io non sono pratico ,come si scarica il file perche' io entro nel link ma non mi riesce trovare il download. se mi potete aiutare grazie.
     
    .
  10. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    il link è scaduto! per gli interessati contattere direttamente l'autore
     
    .
  11. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 28/5/2007, 15:00)
    il link è scaduto! per gli interessati contattere direttamente l'autore

    Questa è na patch....non è un FO!! :rtetty:
     
    .
  12. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    sposto in zona patch

    grazie a 0_text per la correzione
     
    .
  13. agitato70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi qualquno potrebbe passarmi l' overslow anche a me perche' il link e' scaduto e non posso prenderlo . grazie
     
    .
  14. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agitato70 @ 29/5/2007, 13:32)
    ciao ragazzi qualquno potrebbe passarmi l' overslow anche a me perche' il link e' scaduto e non posso prenderlo . grazie

    Contatta l autore!
     
    .
  15. misscoppia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate siccome l'autore del file non è più disponibile, come il file stesso, chi è riuscito ad averlo sarebbe così gentile da mandarmelo?
    Grazie
     
    .
14 replies since 15/4/2007, 01:14   2864 views
  Share  
.