WE8 - Velocità Globale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della velocità globale di WE8. Intanto vi dico cosa ne penso io:

    Al primo impatto sembrava tutto perfetto, passaggi più lenti, ritmo di gioco diminuito.. Giocando e rigiocando mi sono accorto che questo non è del tutto vero.

    Con la visuale di default e in generale con quelle ravvicinate, la sensazione di velocità aumenta notevolmente(di solito gioco con la grandangolo) e ritengo che contro squadre che pressano a centrocampo, i rimpalli e gli errori siano veramente troppi.

    Con la visuale grandangolo invece la risposta ai comandi, così come la sensazione di velocità, diminuisce lievemente(per non parlare dei rallentamenti che aumentano).

    Vorrei sapere cosa ne pensate perchè potrebbe essere solo una mia sensazione. PS: WE8 gira su un 24 pollici della samsung.

    (Io ho fatto delle prove ritoccando alcuni valori e mi sembra di aver ottenuto un buon risultato in termini di velocità e diminuzione degli errori grossolani dei giocatori. Appena avrò il master DVD creerò un ppf. Intanto provo )
     
    .
  2. Trewyps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che la velocità a we8 sia ancora troppo elevata i passaggi mi sembrano troppo veloci, la konami dovrebbe mettere la barra di velocità come nei we per ps1
     
    .
  3. Biggy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono al lavoro, ma per cominciare a fare qualcosa sereiamente serve un Kmochida ...

    I problemi di WE sono i passaggi lunghi troppo veloci, quelli corti sono rallentati ma sempre un pò veloci (meno di quelli lunghi), la tecnica individuale davvero scarsa (stoppare un pallone in condizioni di pressing vuol dire perderlo subito, e via ai rimpalli, quindi cerca suvbito di liberarti delal palal con passaggetti...)...

    Sicuramente WE8 può essere trasformato da flipper a suprema (beta di una) simulazione calcistica.

    Ma non vedo l'ora di provare WE8JL e PES4 ... uelli sì che saranno prodotti finiti e rifiniti...

    Edited by Biggy - 19/8/2004, 13:05
     
    .
  4. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biggy @ 19/8/2004, 13:05)
    Anch'io sono al lavoro, ma per cominciare a fare qualcosa sereiamente serve un Kmochida ...

    I problemi di WE sono i passaggi lunghi troppo veloci, quelli corti sono rallentati ma sempre un pò veloci (meno di quelli lunghi), la tecnica individuale davvero scarsa (stoppare un pallone in condizioni di pressing vuol dire perderlo subito, e via ai rimpalli, quindi cerca suvbito di liberarti delal palal con passaggetti...)...

    Sicuramente WE8 può essere trasformato da flipper a suprema (beta di una) simulazione calcistica.

    Ma non vedo l'ora di provare WE8JL e PES4 ... uelli sì che saranno prodotti finiti e rifiniti...

    Ciao Biggy
    è un piacere vederti qua

    In merito ai passaggi lunghi.. credo siano eccessivi soprattutto sui cross tesi(doppio cerchio)

    Per il resto siamo sulla stessa lunghezza d'onda

    Ciao
     
    .
  5. Colasante5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me la velocità di we8 è troppo elevata...avrebbe bisogno di una aggiustatina
     
    .
  6. lulore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato che la velocia' del gioco dipende molto da televisore su cui giocate
    Esempio se giocate su un 100 hrz e velocissimo se lo gicate su un 50hrz u su un plasma e' molto piu' lento




    Ciao Luca
     
    .
  7. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulore @ 19/8/2004, 14:44)
    Ho notato che la velocia' del gioco dipende molto da televisore su cui giocate
    Esempio se giocate su un 100 hrz e velocissimo se lo gicate su un 50hrz u su un plasma e' molto piu' lento




    Ciao Luca

    Quoto
     
    .
  8. Colasante5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci gioco a 60Hz ed è troppo veloce...non voglio manco pensare a come possa essere su un 100Hz

    Edited by Colasante5 - 19/8/2004, 16:05
     
    .
  9. ApOphis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Colasante5 @ 19/8/2004, 16:05)
    Io ci gioco a 60Hz ed è troppo veloce...non voglio manco pensare a come possa essere su un 100Hz

    LoooOOOoooL
     
    .
8 replies since 19/8/2004, 00:57   187 views
  Share  
.