Finalmente un Forum come si deve!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CampioneDelMillennio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto un saluto a tutti e specialmente ai moderatori, che mi pare in questo forum, facciano proprio il loro mestiere.... Topic unici e precisi!!!

    La mia domanda però penso che possa dare dei grattacapi a molti!!!

    Vorrei avere una guida (magari in un topic unico), su come si deve fare a usare AFSExplorer, in pratica quali siano i files che si possono modificare, con quale programma modificare gli mp3 con estenzione .bin, i bitmap con estenzione .txs, quali sono i files per i cartelloni, per i cori;

    insomma una guida per imparare a usare sto benedetto programma in modo da personalizzare il tutto a Ns. piacimento e creare la patch personale!

    Ho scaricato l'ultima patch del 17/08/04 (JB17.06.04we8), vorrei iniziare da li, magari modificando i cori (prendendoli dalle vecchie pacht), cartelloni e cosi via...

    Non vorrei dilungarmi ancora, tanto quello che volevo dire si è capito.

    Girando ore ed ore per i vari forum ho capito che c'è tanta gente che pensa di sapere tutto ma alla fine non sa niente e non ho trovato altro che risposte stupide; iniziamo veramente a cercare di capire come modificare una delle path tipo quelle di we7 che erano fantastiche.


    Aspetto con ansia le Vs. istruzioni!!!!

    Ciao dal più forte!!!

     
    .
  2. ApOphis
        Like  
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO !!!
    Ti consiglio di cambiare il titolo della discussione !!!
    Se tu metti come titolo "Finalmente un Forum come si deve!!!" una persona che non gli e ne frega niente dei nuovi arrivati potrebbe anche non entrare per niete nella tua discussione e magari proprio lui potrebbe aiutarti.
    Potresti ricevere una mano prima se indichi nel titolo quello che vuoi !!!

    Ciao ! CiaoO !

    Edited by ApOphis - 19/8/2004, 22:24
     
    .
  3. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CampioneDelMillennio @ 19/8/2004, 21:46)
    Innanzitutto un saluto a tutti e specialmente ai moderatori, che mi pare in questo forum, facciano proprio il loro mestiere.... Topic unici e precisi!!!

    La mia domanda però penso che possa dare dei grattacapi a molti!!!

    Vorrei avere una guida (magari in un topic unico), su come si deve fare a usare AFSExplorer, in pratica quali siano i files che si possono modificare, con quale programma modificare gli mp3 con estenzione .bin, i bitmap con estenzione .txs, quali sono i files per i cartelloni, per i cori;

    insomma una guida per imparare a usare sto benedetto programma in modo da personalizzare il tutto a Ns. piacimento e creare la patch personale!

    Ho scaricato l'ultima patch del 17/08/04 (JB17.06.04we8), vorrei iniziare da li, magari modificando i cori (prendendoli dalle vecchie pacht), cartelloni e cosi via...

    Non vorrei dilungarmi ancora, tanto quello che volevo dire si è capito.

    Girando ore ed ore per i vari forum ho capito che c'è tanta gente che pensa di sapere tutto ma alla fine non sa niente e non ho trovato altro che risposte stupide; iniziamo veramente a cercare di capire come modificare una delle path tipo quelle di we7 che erano fantastiche.


    Aspetto con ansia le Vs. istruzioni!!!!

    Ciao dal più forte!!!

    Ciao
    Per prima cosa vorrei ringraziarti per la tua approvazione nei confronti del forum e del nostro operato

    Per quanto riguarda il tuo 'problema' che alla fine è un po' il problema di tutti, visto che non c'è una guida di riferimento ben precisa in merito, abbiamo pensato ad una guida del genere che prenda in considerazione ogni aspetto di WE(audio, immagini, database ecc..)

    Ovviamente la cosa richiede qualche giorno, perchè non vogliamo approssimare nulla ma credo che sarà presto fatta!

    PS: se non lo hai già fatto, presentati nel topic in evidenza

    Ciaoo
    V-Net
     
    .
  4. Noscigoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cercheremo di creare dell guide al più presto!
    Grazie di essere tra noi
    Metti un post in presentazioni!!!
     
    .
  5. Noscigoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    accidenti Totò...mi hai preceduto senza indugio!
     
    .
  6. ApOphis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noscigoal @ 19/8/2004, 22:26)
    accidenti Totò...mi hai preceduto senza indugio!

    Toto' è !?

    Quindi questo è il tuo vero nome !!!

    E-C-C-E-L-L-E-N-T-E !!!
    Lo userò per scopi pirateschi !!!!

    Ciao ! CiaoO !
     
    .
  7. CampioneDelMillennio
        Like  
     
    .

    User deleted


    M I T I C I I I I I

    Neanche 1/2 ora e già delle risposte!!!!

    1° sapevo che non c'era bisogno di mettere in oggetto il problema perchè qualcuno lo leggesse....

    2° Totò??? se non sbaglio mi chiamavo Adriano


    NON DIMENTICATEMI E'.............

     
    .
  8. Noscigoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...non parlavo con te!!!
     
    .
  9. ApOphis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CampioneDelMillennio @ 19/8/2004, 22:39)
    M I T I C I I I I I

    Neanche 1/2 ora e già delle risposte!!!!

    1° sapevo che non c'era bisogno di mettere in oggetto il problema perchè qualcuno lo leggesse....

    2° Totò??? se non sbaglio mi chiamavo Adriano


    NON DIMENTICATEMI E'.............


    LooOOooL

    Parli a dei MOD che fanno il loro lavoro e a me che mi è ritornala la voglia di spammare su un forum !!!

    CMQ tu sei + pazzo di me !
    Il Totò con ogni probabilità era riferito a "V-Net" a meno che non mi sia rincretinito !!!

    Ciao ! CiaoO !
     
    .
  10. ApOphis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noscigoal @ 19/8/2004, 22:49)
    ...non parlavo con te!!!

    Ecco.... SONO ANCORA SAVIOOOOOOOO !!!

    Ciao ! CiaoO !
     
    .
  11. Noscigoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora sei mod
    2 mod spammer come si deve siamo
     
    .
  12. ApOphis
        Like  
     
    .

    User deleted


    LooOOooL
    Tnk !!
    In 24 ore e 30 min effetivamete 92 post sono tanti
     
    .
11 replies since 19/8/2004, 20:46   80 views
  Share  
.