[Option file kit] link option file per le maglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    PRECISAZIONE: IL SEGUENTE FILE OPZIONI DEVE ESSERE USATO ESCLUSIVAMENTE DOPO AVER INSTALLATO LA PATCH CON I LAYER CREATI DA ME (che troverete qui: https://welab.forumcommunity.net/?t=9274461) ALTRIMENTI NON OTTERRETE NULLA!!!!!


    Ragazzi, come promesso ho fatto il file opzioni per i layer della mia patch (kaka80 Layer Kit).

    LINK:

    http://rapidshare.com/files/57088355/Stadi...kaka80.rar.html

    Il file è stato fatto sull'ultima versione di quello di quaresma, per cui se non avete la patch stadi non vi resta che mettere tutti i nomi degli stadi di default.

    Questa è la cartella usb, chi può faccia le altre versioni.

    Edited by kaka80 - 23/9/2007, 00:26
     
    .
  2. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    fate altre versioni vi pregooooooooooo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande!!!
     
    .
  4. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non so farle, prego chi sa di farle!!!! GRAZIE!
     
    .
  5. orgogliocapitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma senza patch degli stadi non funge?
     
    .
  6. asroma10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma su quale versione del file quaresma e' stato fatto??io ho v 0.9 del fo travis-quaresma

    a... scusa per ultimo si intende quello con i nomi stadio giusti per la patch stadi!!!
     
    .
  7. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi prego ke qualkuno d buona volontà faccia le altre versioni......please......xps max bin/cue qualsiasi cosa.......v pregooooo
     
    .
  8. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    BIN/CUE .... per piacere :)
     
    .
  9. orgogliocapitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho la totti 2.0 e basta e ho meso questo fo, perchè non ho i kit layer? eppure l ho messo come sempre.

    ho capito perchè -.- che idiota che sono XD
     
    .
  10. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ho ricevuto nessuna richiesta di uso del materiale!!!...cmq ottimo lavoro, ma nn è ke potresti spiegare meglio cosa contiene?? su quale versione è stato fatto ecc..??
     
    .
  11. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualkuno ke fa qualke altra versione......v prego!!!!!!
     
    .
  12. doppiag89
        Like  
     
    .

    User deleted


    travis se ho capito bene disse che l'avrebbe fatto sul F.O. v0.9... l'ultimo in pratica... contiene praticamente l'assegnazione dei pezzi di kit alle squadre inglesi... per avere i kit layer nel gioco però c'è bisogno della patch che ha creato lo stesso kaka80... e mi sembrano più realistici di quelli del precedente file opzioni di alesar... che era un semplice adattamento dei layer già esistenti nel gioco, assegnati alle inglesi nella maniera più verosimile...

    CITAZIONE
    io ho la totti 2.0 e basta e ho meso questo fo, perchè non ho i kit layer? eppure l ho messo come sempre.

    ho capito perchè -.- che idiota che sono XD

    non ti funge perchè come ho spiegato prima per farli funzionare c'è bisogno della patch... la trovi sempre qui... cerca negli altri topic!

    PS: anche a me serve la versione bin/cue... :team: :team:
     
    .
  13. albio61
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma come metto questo file sulla memory card

    grazie
     
    .
  14. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albio61 @ 21/9/2007, 15:57)
    scusate l'ignoranza ma come metto questo file sulla memory card

    grazie

    albio, devi prima istallare i KIT LAYER (è un normale dkz) presente nell'altro post di kaka, e poi metti questo file opzioni normalmente, tu che metodo usi per trasferire il file opzioni sulla memory?

    cmq io l'ho fatto il bin cue, se volete lo pubbluco, pero' ci sono alcune cose da dire, se no vi SBALLA:

    1- è sulla base della patch stadium, con tutti i nuovi stadi assegnati correttamente alle squadre. QUINDI BISOGNA AVERE LA STADIUM PATCH.

    2- è sulla base dei KIT LAYER, quindi bisogna aver messo i KIT LAYER

    3- è sulla base della PATCH VOLTI NAPOLI E GENOA (postata da Randy Orton), è quindi ho assegnato qualche volto delle due squadre, in base alla PATCH (che inserisce qualche volto al posto di quelli asiatici). QUINDI BISOGNA AVERE MESSO QUESTA PATCH (se no sballa).
     
    .
  15. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora faccio le altre versioni raga...
     
    .
48 replies since 20/9/2007, 22:24   2537 views
  Share  
.