[Option file kit] link option file per le maglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si ok stefanap...potresti postarlo visto ke ho anke io installato le tue stesse patch??? saresti d grande aiuto...


    grande quaresma...
     
    .
  2. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi eccovi serviti....tutte le versioni , npo,max,xps e bin\cue (la cartella usb nn lo messa perke gia si puo scaricare!):

    RAPID SHARE
    MEGAUPLOAD

    (al piu presto anche su filefront se servirà ;) )
     
    .
  3. albio61
        Like  
     
    .

    User deleted


    io di solito utilizzo la versione max perchè ho action replay o comunque il bin cue da cd comunque grazie mille per l'interessamento
     
    .
  4. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quale è il problema??io ho postato tutte le versioni...solo ke su siti diversi....forse scusami ma nn ho capito bene cosa volevi intendere...
     
    .
  5. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene quarè
     
    .
  6. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    quaresma ma il file opzioni ke hai postato comprende anke l'applicazione delle facce d napoli e genoa oppure solo stadi e kit layer??
    cmq grazie mille

     
    .
  7. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaresma94 @ 21/9/2007, 18:25)
    e quale è il problema??io ho postato tutte le versioni...solo ke su siti diversi....forse scusami ma nn ho capito bene cosa volevi intendere...

    Grazie Quaresma, sei un grande! :) Lo provo e ti faccio sapere. :rtetty:

    :ciao: :ciao:

     
    .
  8. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    comprende tutto quanto!
     
    .
  9. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ora dovrete rifare tutto il lavoro anche per la magica 3.0 con il fo definitivo vero quaresma?
     
    .
  10. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaresma94 @ 21/9/2007, 21:27)
    comprende tutto quanto!

    QUINDI hai anche provveduto ad assegnare i volti di napoli e genoa prendendo quelli aggiunti dalla PATCH? E per gli stadi hai corretto le assegnazioni in base alla PATCH STADI?

    scusami se ti chiedo ste cose, ma vorrei capire solo se devo postare il mio oppure è inutile!

    Può rispondermi anche chi lo ha provato (skorpion83 per esempio)
     
    .
  11. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi comprende tutto ...prorpio tutto....facce e stadi tutto...ma naturalmente serovno le patch rispettive....
     
    .
  12. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ottimo quaresma...si stefanap nn c'è piu bisogno ke posti il tuo..qll d quaresma è ottimo...grazie a tutti x la disponibilità
     
    .
  13. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaresma94 @ 21/9/2007, 22:20)
    ragazzi comprende tutto ...prorpio tutto....facce e stadi tutto...ma naturalmente serovno le patch rispettive....

    il kit layer è quello di kaka80???
     
    .
  14. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami travis, ma avevo chiesto il permesso di usare il file opzioni a quaresma, visto che è anche un suo lavoro.
    Ma la versione base aveva i visi modificati allora?!? Perchè allora devo mettere la patch nel mio gioco. Ma ciò non influisce sul file che ho realizzato perchè non ho toccato nulla oltre le maglie.
     
    .
  15. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    pero a me la maglia del machester fa pena....è tutta rossa solo cn lo stemma nn capisco il perke....sei sicuro di aver sitemato anke quella?
     
    .
48 replies since 20/9/2007, 22:24   2537 views
  Share  
.