[Option file kit] link option file per le maglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi associo a Quaresma, e dirò di più: c'è un problema con alcune maglie nelle quali lo stemma adidas è doppio. :)
     
    .
  2. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quali maglie hanno lo stemma doppio?

    Per il manchester a me va tutto alla grande. Non avrei messo la patch se non avessi provato il tutto.

    Ho ricontrollato i file della patch e i layer ci sono tutti, per chi ha problemi può gentilmente controllare se nell'editor interno ci sono i layer (ad es. la scritta AIG del manchester)? Preciso che le preview non sono state aggiornate, quindi la figura 2d sarà certamente sbagliata.
     
    .
  3. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tu nn haio messo una patch ma un fo lo vuoi capire???sono 2 cose differenti....
     
    .
  4. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    PRECISAZIONE PER TUTTI: il seguente file opzioni deve essere utilizzato dopo aver installato la patch kakà80 Layer kit!!!! (https://welab.forumcommunity.net/?t=9274461) Altrimenti non otterrete mai le maglie!!!!!
     
    .
  5. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka80 @ 22/9/2007, 20:33)
    Quali maglie hanno lo stemma doppio?

    Per il manchester a me va tutto alla grande. Non avrei messo la patch se non avessi provato il tutto.

    Ho ricontrollato i file della patch e i layer ci sono tutti, per chi ha problemi può gentilmente controllare se nell'editor interno ci sono i layer (ad es. la scritta AIG del manchester)? Preciso che le preview non sono state aggiornate, quindi la figura 2d sarà certamente sbagliata.

    Ma perchè parli di patch? Non si tratta di un OF? :?:
     
    .
  6. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggete tutti la prima pagina che ho miodificato, così sarà tutto più chiaro
     
    .
  7. Kakigno
        Like  
     
    .

    User deleted


    la pactch devi puoi metterla sul file front
    perchè su rapidshare non mi va
    grazie
     
    .
  8. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahimè non posso uppare ne su file front, ne su megaupload. Comunque se metti la magica 3.0 trovi tutti i miei kit li, almeno così totti mi ha riferito. Se qualcuno di buon cuore può farlo, comunque, lo prego di mettere la mia patch su file front, GRAZIE!
     
    .
  9. Magex
        Like  
     
    .

    User deleted


    qual'è il link giusto e perfettamente compatibile con la magica 3.0? nel primo post ce ne sono 2 e nn si capisce. help grazie
     
    .
  10. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le maglie le trovi già sulla magica 3.0. devi mettere solo l'addon che ho postato poco fa
     
    .
  11. Magex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka80 @ 24/9/2007, 15:01)
    Le maglie le trovi già sulla magica 3.0. devi mettere solo l'addon che ho postato poco fa

    parlavo dell' fo
     
    .
  12. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggi qua: https://welab.forumcommunity.net/?t=9367209
     
    .
  13. Sfasatown
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi dovete aiutarmi ho skarikato la nuova patch magica 3.0 ma nn so applikarla il gioko l'ho kancellato ma ho il dvd se lo ripasso sul pc posso applikarla questa patch?? vi prego rispondetemi!!! :doh:
     
    .
  14. asroma10
        Like  
     
    .

    User deleted


    si certo, crea l'immagine iso del tuo dvd sul pc e poi scompattta l'iso con magic iso in una cartella applica le patch che vuoi alla cartella e infine rigenera l'iso.
     
    .
  15. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa kakà, io ho la patch magica 3.0 cn tt i tuoi kit (dkz) ma senza i fix facce quaresma. se uso qst fo mi sballa qlcs?
     
    .
48 replies since 20/9/2007, 22:24   2537 views
  Share  
.