World Tour Missions

(darkinside partial traduction)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andy18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene...son felice che abbiate fatto pace :ciao:
     
    .
  2. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    theclyde... il mio discorso è generico, sai quanti "theclyde" e "forewerwe" (di quest'ultimo un pò meno!) conosco?! ci sono tanti commentatori, e ci sono tanti patcher/mixer... io parlo per tutti.

    come ho detto prima, siamo in democrazia, esiste la libertà di pensiero... il forum è bello per questo, il forum ci intrattiene proprio perchè tutti possiamo partecipare... ma ti invito a "non aggrapparti al punto di vista".

    e ti spiego perchè... tu puoi "giudicare" IN MODO OBBIETTIVO certi lavori solo quando sai farli, solo quando sai cos'è il sudore. se ancora non sai cos'è il sudore, puoi solo "commentare..." ma sempre dopo aver riflettuto tre volte sul nick e cinque volte su quello che ha prodotto quel nick. in questo caso, in questo topic, hai "commentato", ma non hai riflettuto...

    perchè... se sapevi che:

    "molti di voi non sanno cosa significa tradurre interamente un gioco, richiede almeno una settimana di duro lavoro, almeno 5 ore al giorno."

    e...

    "PS: per chi non lo sapesse, visto che qui dentro patcher che lavorano da winning eleven 8... o pes 3 (QUINDI ESPERTI IN QUESTO TOPIC NON NE VEDO!), vorrei informarli che dei grandi come fernando si affidano a traduttori online per tradurre le frasi di gioco... e solitamente le versioni beta sono sempre poco riviste, ovvero fanno un copia/incolla della frase tradotta senza controllare il livello di traduzione."

    non avresti mai utilizzato il termine "penoso". credimi, questa non è libertà di pensiero... questo è offendere, e ti assicuro che forewerwe è abbastanza grande (avrà almeno il doppio dei tuoi anni!) da sapere che fare la vittima non serve a nulla.

    prova a patchare... e solo dopo capirai che rilasciare commenti/aiuti su come usare dkz o un file op. NON EQUIVALE A SBATTERSI ma a PARTECIPARE. impara a conoscere le due realtà... tu non puoi avere UN PUNTO DI VISTA se conosci solo la realtà del "commentare".

    Saluti.

    Edited by :)Gemini): - 2/10/2007, 21:45
     
    .
  3. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi...forse non avete capito che OGNI ELEMENTO DELLA COMMUNITY che sia patcher mixer utente semplice o chi aiuta gli utenti a cimentarsi tra patch e cose varie SONO COMPONENTI ESSENZIALI!!!!!

    ogni uno fa le sue fatiche e perciò NESSUNO E' PIU IMPORTANTE!!

    mai criticare in modo non costruttivo!

    E CON QUESTO PUNTO!!!
     
    .
  4. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    dark... leggi attentamente le mie parole, se mi trovi scritto che io ho detto che theclyde o qualsiasi altro utente non conta... ti pago!

    leggi bene, qui si parla di OBBIETTIVITà... e il livello di obbiettività di un patcher (di uno che ha esperienza, di uno che conosce le 2 realtà) è sicuramente più elevato di un utente comune.
     
    .
  5. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:)Gemini): @ 2/10/2007, 21:11)
    dark... leggi attentamente le mie parole, se mi trovi scritto che io ho detto che theclyde o qualsiasi altro utente non conta... ti pago!

    leggi bene, qui si parla di OBBIETTIVITà... e il livello di obbiettività di un patcher (di uno che ha esperienza, di uno che conosce le 2 realtà) è sicuramente più elevato di un utente comune.

    non ho detto che tu abbia accusato qualcuno di non essere importante...


    è vero chi ha piu esperienza va rispettato e sicuramente chi fa il patcher capisce meglio quale sia la differenza tra chi lo fa e chi no... ma fare il patcher non vuol dire rinfacciare di esserelo perchè si lavora tanto anche se ci sono delle forti critiche...
     
    .
  6. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm... ma dark, qui nessuno ha rinfacciato qualcosa!!!

    continui a dire cose che nessuno ha fatto, io e forewerwe non abbiamo detto che gli utenti comuni non contano e tantomeno abbiamo rinfacciato qualcosa.

    ti faccio un esempio chiaro:

    secondo te cosa costava a me (o a qualsiasi altro patcher, o utente comune) partecipare qui in questo topic dicendo: "ma cos'è questa... una patch? a me sembra un lavoro incompleto."

    un lavoro incompleto lo è (e lo sai pure tu), e quindi avrei avuto tutto il diritto di sottolineare "il mio punto di vista", ma non l'ho fatto... ti sei chiesto perchè?! perchè non ho fatto il "theclyde" della situazione???

    beh, non l'ho fatto perchè apprezzo lo sbattimento... minimo o grande non importa, quello che importa è che stai imparando piano piano a conoscere entrambi le realtà... sei partito magari da "commentatore/partecipante" ed ora senti il bisogno di dare un contributo PIU' CONCRETO. ecco perchè...

    PS: leggi bene le mie parole... per favore, non dire cose che non ho detto, il mio discorso ed il linguaggio adottato è abbastanza chiaro.
     
    .
  7. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:)Gemini): @ 2/10/2007, 22:04)
    ehm... ma dark, qui nessuno ha rinfacciato qualcosa!!!

    continui a dire cose che nessuno ha fatto, io e forewerwe non abbiamo detto che gli utenti comuni non contano e tantomeno abbiamo rinfacciato qualcosa.

    ti faccio un esempio chiaro:

    secondo te cosa costava a me (o a qualsiasi altro patcher, o utente comune) partecipare qui in questo topic dicendo: "ma cos'è questa... una patch? a me sembra un lavoro incompleto."

    un lavoro incompleto lo è (e lo sai pure tu), e quindi avrei avuto tutto il diritto di sottolineare "il mio punto di vista", ma non l'ho fatto... ti sei chiesto perchè?! perchè non ho fatto il "theclyde" della situazione???

    beh, non l'ho fatto perchè apprezzo lo sbattimento... minimo o grande non importa, quello che importa è che stai imparando piano piano a conoscere entrambi le realtà... sei partito magari da "commentatore/partecipante" ed ora senti il bisogno di dare un contributo PIU' CONCRETO. ecco perchè...

    PS: leggi bene le mie parole... per favore, non dire cose che non ho detto, il mio discorso ed il linguaggio adottato è abbastanza chiaro.

    apprezzo la chiarezza ;) cmq ora basta con questi ot... torniamo in tema patch.. qualcuno l'ha applicata?? io ancora non ho avuto il tempo di provare la 1 to 50...
     
    .
  8. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quante parole... Quante critiche... Quanti offesi... Quante puntualizzazioni... E a dire che tutto è nato perchè su questo forum non avevo mai notato alcuna richiesta di feed-back sulle traduzioni delle missioni e che di conseguenza ho commentato (senza offendere nessuno)!!!
    E meno male che ci eravamo chiariti prima.... Ma c'è sempre chi deve riaccendere il fuoco....
    IO MI RITIRO DA QUESTO OFF-TOPIC!!! Se voi volete continuare a rubare spazio a cose più interessanti, fate pure.....
     
    .
  9. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu hai detto la tua... io ho detto la mia.

    le puntualizzazioni sono necessarie quando c'è di mezzo il sudore... in questo caso quello dei wendetta.

    non c'è bisogno che ti ritiri... buona continuazione a tutti.
     
    .
  10. ibracadabra86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la traduzione è completa? o mancano missioni?
     
    .
  11. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono la metà... le prime 50 su 100... le altre 50 sono senmpre in italiano ma non chiarissime...

    traduction in working...
     
    .
  12. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande dark inside

    grazie 1000
     
    .
  13. nemesys_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bravo dark e grazie per il credit, è sempre un piacere che usate ancora i miei tutorial, ormai vecchi :D
     
    .
  15. Magex
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quando la traduzione completa?
     
    .
52 replies since 1/10/2007, 22:58   1107 views
  Share  
.