[HELP] Chiarimento sui Kit dei vari WE

se ne esce pazzi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora premetendo ke io conosco 2 tipi di kit x i winning eleven, kit ke kiamero di Tipo A e di Tipo B
    Tipo A: https://image.forumfree.it/fc/849910/1191970556.png
    Tipo B: https://image.forumfree.it/fc/849910/1191969487.png
    Veniamo al dunque prendendo WE10JL+urpean league 2006/07 si notava nello 0_Text la presenza di tutti e due Template cioè Tipo A e Tipo B; cosa ke acadeva anke guardando il WE-JL-CC-2007 kosa ke rendeva possibile il porting delle maglie (KIT) tra i due video-games. Beh lasciamo indietro qesto particolare oggi dopo aver aplicato la MITICA Patch club fever 2.0 del welab :cuore: ho dato un okiatina allo 0_Text è ho notato (coregetemi se sbaglio) ke i template dei kit sono diventati tutti di Tipo A :doh: . Va bhe cmq sia la mia domanda è la seguente io girando x la rete ho trovatoo qesti kit ke a mio parere sono di Tipo A xo' le fonti ke gli hanno rilasciati dicono ke sono kit x
    PES6 x PC ora mi kiedo posso riadatarli x farli andare sulla Mitica club fever 2.0???? eko a voi il kit ke ho trovato: https://image.forumfree.it/fc/849910/1191970654.jpg
    Grazie in anticipo... :cuore:
     
    .
  2. go7
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo puoi fare un processo batch che ti converte tutto in automatico

    image
     
    .
  3. macca liotru
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio che si...con photoshop li confronti(magari metti quello che vuoi sostituire di sfondo e sfrutti l'opacità per vedere se combacia)
     
    .
  4. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse sn semplicemente per pc perchè sn in HD, di dimensioni diverse da quei kit che vanno per la ps2, e che sn di tipo A o B è indifferente.
    Cmq sicuramente aprendoli con photoshop perderai le trasparenze che sono state date in precedenza.
    Non ricordo precisamente ma bisogna usare un altro tool per l'editing grafico.
    se qualcuno sà qualcosa posti pure il nome, io dopo aver letto ho cercato in giro ma non ho trovato niente...ho la memoria leggermente corta. :D

     
    .
  5. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (go7 @ 10/10/2007, 19:45)
    certo puoi fare un processo batch che ti converte tutto in automatico

    image

    x quanto riguarda qst processo kome si procede???

    X quanto riguarda gli altri se uno slot è impostato a Tipo A nn si puo inserire un tipo B se nn prima effettuare il processo batch giusto???
     
    .
  6. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, devi prima ridimensionarlo e poi inserirlo...oltre che cambiare il 3d model e il colletto con il tool di waterloo. ;)
     
    .
  7. go7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il batch è un azione automatizzata non c'entra nientre con i modelli 3d

    parlavo di batch per non cambiare le dimensioni di 500 kit a mano

    che poi non ti serve neanche adesso che ci penso perchè ggs fa questo lavoro di resize in automatico,quindi è inutile che te lo spiego

    basta che trascini il kit su quello vecchio logicamente facendo l'opzione decrypt/crypt

    e poi cambi i modelli 3d se necessario col tool di waterloo
     
    .
  8. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    go7 ti prego nn ucidermi......
    Mi spieghi o mi aiuti a trovare una guida al tool waterloo???...Io nn ho trovato nulla
     
    .
  9. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    X Go7:
    kome cambio il modello 3D???
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE SEMIDIVINO

    Group
    Member
    Posts
    6,836
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se non erro il tuo kit di tipo a dovrebbe essere un modello per pes6...mentre l'altro è un kit per we10....ne ho trovati molti kit modello a nel sito di billy ma il gioco non mi parte....
     
    .
  11. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi invi un pm kon il link di qst sito?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE SEMIDIVINO

    Group
    Member
    Posts
    6,836
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora io ho testato il gioco inserendo per il marsiglia il kit di tipo b che djzeddy aveva postato e in gioco le maglie scazzano...mentre per il besiktas e l'almeria ho messo le maglie di tipo a,sempre riferendomi ai template ke djzeddy aveva postato e in game si vedono correttamente....quindi deduco che per i restanti team che voglio modificare devo trovare quel tipo di kit...na parolonaaaaaaaaaaaaaa......
    sarebbero i kit per pisa,avellino,grosseto e ravenna,oltre che per il valladolid e birmingham di cui non trovo quel tipo di kit....mannaggia...nessuno che ci può essere da aiuto?
     
    .
  13. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiariamo che non esistono solo 2 tipi di kit, ma molti di più.

    in we10jl e in we2007jlcc vanno bene entrambi i model postati (97 e 131, credo) purchè settati correttamente col tool waterloo.

    indi, quando scaricate un kit, scrivetevi anche il model 3d e se ha il colletto oppure no.

    per info sul tool e chiarimenti postate nel topic del tool waterloo nella sezione tools
     
    .
  14. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi aiutate qua??
    https://welab.forumcommunity.net/?t=10513572
     
    .
  15. palmiro666
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vai su gamingaccess trovi tutti i kit ke vuoi per il modello che cerchi, c'è adirittura tutta la serie a di tunevi. sono per pc in hd, ma è sufficiente paint e modificare l'immagine 50 x 25 delle dimensioni originali
     
    .
29 replies since 9/10/2007, 23:58   236 views
  Share  
.