[HELP] Chiarimento sui Kit dei vari WE

se ne esce pazzi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    potete spiegarmi kome metere al posto di un kit A uno B e viceversa???
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE SEMIDIVINO

    Group
    Member
    Posts
    6,836
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nonostante abbia cercato in tuti i forum possibile e immaginabili...compreso gaming access,non sono riuscito a trovare i kit per valladolid e birmingham city...oltre naturalmente quelli per le quattro neopromosse in serie b....anch'io vorrei sapere se c'è un tutorial per convertire un kit in un altro modello come quelli postati da djzeddy....
     
    .
  3. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti dico ke si puo fare xke il team welab lo ha fatto nel loro ultimo lavoro. . . .. .spero ke mi aiutino. . . . .
     
    .
  4. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma li avete letti i post precedenti?
    il welab non ha usato un tool di conversione dei kit, ha solamente utilizzato il tool waterloo settando i giusti 3d model.

    quando scaricate un kit (specialmente da gaminaccess) scrivetevi il modello e se ha il colletto. poi usate il waterloo tool e inserite 3d model ed eventuale colletto per il nuovo kit che andate ad inserire.
     
    .
  5. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 4/12/2007, 09:59)
    ma li avete letti i post precedenti?
    il welab non ha usato un tool di conversione dei kit, ha solamente utilizzato il tool waterloo settando i giusti 3d model.

    quando scaricate un kit (specialmente da gaminaccess) scrivetevi il modello e se ha il colletto. poi usate il waterloo tool e inserite 3d model ed eventuale colletto per il nuovo kit che andate ad inserire.

    Ah ora ho capito. . . .cmq dove posso trovare una guida a waterloo??
     
    .
  6. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che non ce ne sono! però è abbastanza intuitivo. devi impostare in basso la versione del gioco, il file eseguibile slpm ed il file che contiene le informazioni (che per we10 mi sembra fosse l'unknow_00031 dello 0_text).

    ora hai la possibilità di re-linkare, cioè assegnare un kit licenziato ad una squadra non licenziata, togliendolo però alla precedente, che sarà quindi non licenziata. puoi scegliere il 3d model (dove 131 sta per i kit che tu chiami di tipo b) fregandotene del tipo squadra che compare dopo. in alto puoi, anzi, devi, settare correttamente i colletti con si/no.
     
    .
  7. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ooooooooook grazie mille oggi provo e vi faccio sapere sicuramente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE SEMIDIVINO

    Group
    Member
    Posts
    6,836
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grande...l'avevo capito che era quel tool ke avevano usato i welab...sapresti dirmi per caso quale file dello O_text di we10jl bisogna estrarre....
     
    .
  9. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ispanico235 @ 4/12/2007, 12:00)
    grande...l'avevo capito che era quel tool ke avevano usato i welab...sapresti dirmi per caso quale file dello O_text di we10jl bisogna estrarre....

    allora ho aperto il waterloo tool ora ho setato le directory e le ipostazioni x we10jlel. . .. poi ho cariakto il file paramat ma ora mi serve un file .dat quale sarebbe?? :sbav:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE SEMIDIVINO

    Group
    Member
    Posts
    6,836
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    allora sono riuscito a re-linkare le maglie con questo criterio
    alle retrocesse dalla serie b ho tolto il "licensed"per passarlo a feyenoord,nancy,bruges e norimberga e poi l'ho tolto pure alla real sociedad che nel mio lavoro è sostituito dal valladolid per cambiarlo con il lens....con ggs ho inserito le maglie ma il gioco freeza...e nello specifico si vedono trasparenti i kit 2d(ke io nn ho modificato)e le stesse maglie che ho inserito....
    Non credo che sia problema delle maglie comunque visto che le altre che ho inserito,tipo birmingham,murcia o almeria o besiktas si vedono bene in game...quale potrebbe essere il problema?che cosa non ho settato?il tutto è nato ripeto dopo aver relinkato le maglie con il waterloo tool,quindi o ho saltato qualcosa o c'è qualche errore che io non so individuare...ringrazio anticipatamente chi riesce ad aiutarmi
     
    .
  11. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi spieghi kome hai fatto legere i file di we10jl al waterloo??' se vuoi agiungimi su msn:
    [email protected]
     
    .
  12. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo anni di studi e di domande proprio 2 minutio fa sono riuscito a kambiare model kit e ragiungere il mio scopo un ringraziamento va ad ispanico235 ed il barça.......mitici ora posso perfezzionare il mio work in progress. . . . . .
     
    .
  13. mikyven
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Zeddy89 @ 4/12/2007, 22:54)
    Dopo anni di studi e di domande proprio 2 minutio fa sono riuscito a kambiare model kit e ragiungere il mio scopo un ringraziamento va ad ispanico235 ed il barça.......mitici ora posso perfezzionare il mio work in progress. . . . . .

    Spero in questo aggiornamento da mesi spero tu ci riesca è lo uppi grazie in anticipo :applausi:
     
    .
  14. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ispanico235 @ 4/12/2007, 20:16)
    allora sono riuscito a re-linkare le maglie con questo criterio
    alle retrocesse dalla serie b ho tolto il "licensed"per passarlo a feyenoord,nancy,bruges e norimberga e poi l'ho tolto pure alla real sociedad che nel mio lavoro è sostituito dal valladolid per cambiarlo con il lens....con ggs ho inserito le maglie ma il gioco freeza...e nello specifico si vedono trasparenti i kit 2d(ke io nn ho modificato)e le stesse maglie che ho inserito....
    Non credo che sia problema delle maglie comunque visto che le altre che ho inserito,tipo birmingham,murcia o almeria o besiktas si vedono bene in game...quale potrebbe essere il problema?che cosa non ho settato?il tutto è nato ripeto dopo aver relinkato le maglie con il waterloo tool,quindi o ho saltato qualcosa o c'è qualche errore che io non so individuare...ringrazio anticipatamente chi riesce ad aiutarmi

    non capisco dove hai sbagliato, il tool è questo: http://www.freewebs.com/waterloo12345/arch...lor%205.2.0.rar

    e al termine del relinking devi inserire nella patch il file .dat, i file modificati e e il file slpm, altrimenti il relink va a farsi fottere

    usa sempre un slpm "pulito" e non uno già paciugato col tool vecchio o con errori
     
    .
  15. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    raagzzi esiste uan guida x rikonoscere i vari tipi di kit??
     
    .
29 replies since 9/10/2007, 23:58   236 views
  Share  
.