I CALENDARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vimo77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!!
    Da appassionato di calcio che vorrebbe il mitico PES sempre più vicino alla realtà, mi chiedo come mai nessuno abbia mai pensato di inserire i calendari reali dei vari campionati.
    Soprattutto considerato il fatto che, secondo me sarebbe una cosa molto veloce e che al momento dell'uscita delle nuove versioni i calendari sono già ARCI-noti....mi soprende il fatto che almeno in modalità "CAMPIONATO" le varie partite non seguano il calendario reale.

    Qualcuno mi saprebbe dare deluciadazioni a riguardo?
    Grazie a tutti...saluti
     
    .
  2. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima kosa qui Editing di PES nn lo trattiamo, qui troverai tutto x la serie winning eleven....cmq sia credo ke il tuo desiderio è troppo utopistico.....poi passo la palal agli esperti
     
    .
  3. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vimo77 @ 11/10/2007, 09:00)
    Salve a tutti!!!!
    Da appassionato di calcio che vorrebbe il mitico PES sempre più vicino alla realtà, mi chiedo come mai nessuno abbia mai pensato di inserire i calendari reali dei vari campionati.
    Soprattutto considerato il fatto che, secondo me sarebbe una cosa molto veloce e che al momento dell'uscita delle nuove versioni i calendari sono già ARCI-noti....mi soprende il fatto che almeno in modalità "CAMPIONATO" le varie partite non seguano il calendario reale.

    Qualcuno mi saprebbe dare deluciadazioni a riguardo?
    Grazie a tutti...saluti

    i calendari dei campionati sono random.... cioè niente di preimpostato da uin file specifico perciò per fare quello che hai detto non basterebbe una patch ma bisognerebbe cambiare la programmazione base del game!
     
    .
  4. andy18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiudo.
    _Titolo poco chiaro.
    _Uso del MAIUSCOLO.
    _EDITING DI PES.
     
    .
3 replies since 11/10/2007, 08:00   100 views
  Share  
.