[HELP] Strano rumore della PS2 al caricamento di dvd di backup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asroma10
        Like  
     
    .

    User deleted


    da una settimana circa durante il caricamento la play 2 mi fa un rumore del tipo ta ta ta ta ta ta con delle pause piu' o meno lunghe specialmente durante l'impostazione della formazione.penso che sia la lente ma esiste un rimedio senza aprirla??? con giochi orig. non fa lo stesso problema.qualcuno potrebbe auitarmi specialmente a chi gli e' capito lo stesso problema risolvendolo.grazie
     
    .
  2. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asroma10 @ 11/10/2007, 15:23)
    da una settimana circa durante il caricamento la play 2 mi fa un rumore del tipo ta ta ta ta ta ta con delle pause piu' o meno lunghe specialmente durante l'impostazione della formazione.penso che sia la lente ma esiste un rimedio senza aprirla??? con giochi orig. non fa lo stesso problema.qualcuno potrebbe auitarmi specialmente a chi gli e' capito lo stesso problema risolvendolo.grazie

    anche a me è capitato... a me si era bruciata la lentina.... 40 euro per ripararla...
     
    .
  3. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkinside @ 11/10/2007, 15:37)
    anche a me è capitato... a me si era bruciata la lentina.... 40 euro per ripararla...

    L'ottimismo è il profumo della vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :haha: :haha: :haha:
    Magari prova a spostare tu manualmente il supporto della lente SENZA TOCCARE LA LENTE (se hai la ps2 slim).... Altrimenti prova ad utilizzare qualche dvd di marca un pò più affidabile per la tua play in modo da evitare che la lente si sforzi eccessivamente!!!
     
    .
  4. asroma10
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fa questo problema sia con dvd hp che con verbatim -r e prima di questa settimana non me lo aveva fatto ,ora se la lente e' sporca come posso pulirla senza aprirla.ho ps2 vecchia non slim.
     
    .
  5. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio esistevano dei dvd appositi per pulire le lenti.... Potresti provare con quelli... Oppure dai un paio di colpi alla play: se ti và bene smette, se ti và male..... hai un pretesto in più per comprare la 3!!!!!!!! :yeah: :yeah:
     
    .
  6. andy18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asroma10 @ 11/10/2007, 15:23)
    da una settimana circa durante il caricamento la play 2 mi fa un rumore del tipo ta ta ta ta ta ta con delle pause piu' o meno lunghe specialmente durante l'impostazione della formazione.penso che sia la lente ma esiste un rimedio senza aprirla??? con giochi orig. non fa lo stesso problema.qualcuno potrebbe auitarmi specialmente a chi gli e' capito lo stesso problema risolvendolo.grazie

    La prossima volta cerca di essere più esplicito nel titolo e più chiaro nello scrivere il topic. :)
     
    .
5 replies since 11/10/2007, 14:23   72 views
  Share  
.