[we2007jlcc] Confuzione totale nel forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharkboy_torino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non di Winning.

    Ho letto quasi tutto quello che era possibile sul gioco in oggetto e sulla possibilità di mettere una patch, al momento uso solo la versione jap pulita.

    Sono indeciso sul dafarsi, ho letto che la magica 3'0 è la patch + completa, ma ho visto che ha dei bachi in modalità allenamento e se si sceglie il milan, tutto si blocca. E ho anche visto che c'è una particolare sequenza da seguire se si vuole avere un lavoro di patch completo, tale sequenza cambia però da post a post in alcune cose e non volevo seguirne una sbagliata. Poi ad esempio non trovo il link xx il "Kit Layer 1.1 Kaka80" ma solo per l'1.0!

    A fronte di questo, sarebbe possibile solo applicare una traduzione in italiano o inglese del gioco e se si cosa mi consigliate di usare? (questa patch traduce anche i nomi dei giocatori)

    Sarebbe possibile dopo ciò usare un file opzioni pulito con un pò di trafferimenti aggiornati?

    Ho cmq visto tanti print screen e i lavori cche avete fatto sono fantastici e mi piacerebbe molto riuscire a farmi una copi di winning bella e funzionante, magari oltre alle mie 2 domande se potete indicatemi una sequenza giusta di patch da applicare, senza strafare, ad esempio a me il commento in jappo e i cori jappo mi piacciono :)

    Grazie a tutti.
    Ale
     
    .
  2. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sharkboy_torino @ 11/10/2007, 16:36)
    Confuzione totale nel forum

    CONFUZIONE????? :peace:

    CITAZIONE (sharkboy_torino @ 11/10/2007, 16:36)
    Sono indeciso sul dafarsi, ho letto che la magica 3'0 è la patch + completa, ma ho visto che ha dei bachi in modalità allenamento e se si sceglie il milan, tutto si blocca.

    Dicono che si blocca durante la stagione se vai a fare l'allenamento... Ma non ho capito se capita solo con la Magica o se applichi anche tutto il resto..

    CITAZIONE (sharkboy_torino @ 11/10/2007, 16:36)
    e se si sceglie il milan, tutto si blocca.

    Non è assolutamente vero!!!

    CITAZIONE (sharkboy_torino @ 11/10/2007, 16:36)
    E ho anche visto che c'è una particolare sequenza da seguire se si vuole avere un lavoro di patch completo, tale sequenza cambia però da post a post in alcune cose e non volevo seguirne una sbagliata. Poi ad esempio non trovo il link xx il "Kit Layer 1.1 Kaka80" ma solo per l'1.0!

    La sequenza giusta è quella riportata in questo topic!!!

    CITAZIONE (sharkboy_torino @ 11/10/2007, 16:36)
    A fronte di questo, sarebbe possibile solo applicare una traduzione in italiano o inglese del gioco e se si cosa mi consigliate di usare? (questa patch traduce anche i nomi dei giocatori)
    Sarebbe possibile dopo ciò usare un file opzioni pulito con un pò di trafferimenti aggiornati?

    Con la Magica 3.0 e questo file opzioni hai già un gran bel gioco funzionante perfettamente!!! Logicamente mancano altre cosine ma così già è vicino alla perferzione e ti assicuro che non ci sono mille problemi....
     
    .
  3. andy18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto nel WElab Forum.
    Ti consiglio di essere più chiaro nel titolo la prossima volta che scegli di aprire un nuovo topic.

    Comunque sia theclyde ti ha già indicato la 'retta via'.

    La confuZione totale è bypassabile con un pò di buona volontà e una ricerca selettiva, in base alle proprie esigenze, in un vasto "database" di lavori fatti da altri e messi a disposizione di tutta l'utenza.

    Chiudo :)
     
    .
2 replies since 11/10/2007, 15:36   117 views
  Share  
.