[PS2] - DEMO PES 2008

Da Lunedi 15 Ottobre in allegato con PINK GAMES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...PESSARI e non!
    Finalmente Lunedì potremo EIACULARE (...:team:)...

    Andate sul sito della GAZZETTA DELLO SPORT e scorrete fino in basso a DESTRA:

    SPOILER (click to view)
    image


    Spero di aver fatto felice qualcuno...io sono già in PRE-ORGASMO!

    Edited by "diavolo86" - 13/10/2007, 12:28
     
    .
  2. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh..... Qui si parla di Winning Eleven......... E comunque spendere 5,99€ per una demo considerando che dopo 11 giorni potremo acquistare il gioco vero e proprio mi sembra un'assurdità........ Non tanto per i 6€ (in realtà 5,99€) quanto per l'idea in sè......... Ma qui torniamo sempre al solito discorso che si fà anche per le patch: possibile che non si è capaci di aspettare qualche giorno in più?????
     
    .
  3. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, theclyde... non consideri anche il fatto che non tutti sono disposti a spendere il prezzo pieno del nuovo pes2008. quando ero piccolo, i regali li ricevevo a natale... o al max al mio comple a giugno, quindi, se uno è proprio curioso, si acquista per soli 6euro, un demo che comunque gli consente di fare una partita intera (2 tempi) con qualche club.

    ah, e poi... non tutti hanno la modifica, molte persone al mondo d'oggi scaricano dal mulo, con i torrent. troppo facile per quest'ultimi giocare senza spendere una lira. e sai quanti ce ne sono... acquistando il demo, anche gli altri possono provare e giudicare il nuovo capitolo della serie konami.

    Edited by :)Gemini): - 13/10/2007, 12:24
     
    .
  4. franktitas
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardatela in questo modo, ho un pc schifoso e pes2008 non parte, sto veramente sulle spine da mesi e non ho avuto ancora l'opportunità di giocarci....be io comprerò quel demo!!!
     
    .
  5. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sposto nella sezione play zone ;)
    Ho nascosto l'immagine nella spoiler...in modo da rendere più agevole l'entrata a chi ha una connessione bassa.
     
    .
  6. alex25694
        Like  
     
    .

    User deleted


    cos'è pink games?un allegato della gazzetta dello sport?
     
    .
  7. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theclyde @ 13/10/2007, 09:43)
    Beh..... Qui si parla di Winning Eleven......... E comunque spendere 5,99€ per una demo considerando che dopo 11 giorni potremo acquistare il gioco vero e proprio mi sembra un'assurdità........ Non tanto per i 6€ (in realtà 5,99€) quanto per l'idea in sè......... Ma qui torniamo sempre al solito discorso che si fà anche per le patch: possibile che non si è capaci di aspettare qualche giorno in più?????

    Qui si parla di WE e di PES...non vedo cosa che hai da dire!? :uuy:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Aggiungo..

    A dire la verità, qui (in questo topic) si parla proprio della demo di Pes 2008, quindi non vedo cosa c'entri Winning Eleven :baggio:
     
    .
  9. il_gianK
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :ciao:

    c'è qualcuno che ha provato la demo per ps2?

    dopo aver scoperto che il mio vecchio pc fa girare in maniera accettabile il nuovo pes (nonostante un ati igp 345m!!!), sono indeciso su quale versione prendere.
    Volevo acquistare la demo, ma nel mio paesino dimenticato da dio, l'unica edicola esistente non ce l'aveva affatto (e pensare che ci sono andato alle 7 del mattino :doh: )

    beh, grazie a chi posta le sue impressioni.
    ciauz
     
    .
  10. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_gianK @ 15/10/2007, 10:44)
    Ciao a tutti :ciao:

    c'è qualcuno che ha provato la demo per ps2?

    dopo aver scoperto che il mio vecchio pc fa girare in maniera accettabile il nuovo pes (nonostante un ati igp 345m!!!), sono indeciso su quale versione prendere.
    Volevo acquistare la demo, ma nel mio paesino dimenticato da dio, l'unica edicola esistente non ce l'aveva affatto (e pensare che ci sono andato alle 7 del mattino :doh: )

    beh, grazie a chi posta le sue impressioni.
    ciauz

    anke il mio paese (del c****o) è stato abbandonato :cess:
    fateci sapere!!
     
    .
  11. juninho1
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato!!ci sono solo 2 squadre portogallo e brasile e con c.ronaldo non riesco a fare quel gioketto che sul pc riuscivo a fare!!i tiri anche con i giocatori scarsi sono potentissimi!!!!
     
    .
  12. Tex1879™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provata la demo...Tra le due versioni c'è a dir poco un abisso...
    Il giorno e la Notte :team:
    Solo due squadre Brasile...Portogallo...
    La grafica dei menù è uguale alla versione Next....la giocabilità è rimasta pressochè invariata al 6, ...pochissime aggiunte e ovviamente nessuna nuova features ( simulazione...maglietta tirata)...a parte qualche finta nuova...la dinamica della palla è sempre più reale...i controlli risultano molto più precisi...graficamente non posso dire molto, visto che l 'ho provata su PS3..ma le texture sembrano ancora più dettagliate...I.A. migliorata....non ho notato nessuna nuova animazione...aggiunto il World tour...forse le musiche saranno personalizzabili....come in Next...
    Insomma come al solito...non troppe novità...è ora di Passare alla Next Generation.... :pope:

    Edited by Tex1879™ - 15/10/2007, 11:55
     
    .
  13. supressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    provata la demo di pes 2008 versione ps2,impressioni:
    -grafica un pò migliore rispetto a pes 6 ma nulla di che....qualche viso editato in +(la maggioranza sono ripresi da pes 6)
    -gioco sempre un pò troppo veloce ma molto meno rispetto alla demo x pc...
    -fluidità ottima, la migliore della serie su ps2..il motore di gioco nn ha esitazioni...
    -maggiore controllo della palla=dribbling nello stretto...fantastico
    - qualche capellaggione dei portieri sempre presente
    -difese ora + attente ma nn eccellenti ancora..
    in definitiva altro passo in avanti...nulla di sconvolgente ma migliore rispetto ai predenti....è sempre stupendo pes... :ok: :ok:
     
    .
  14. supersimon
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke nel mio paese nn c'è questa rivista...e mò come faccio??? :doh:
     
    .
  15. alex25694
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggermente meglio di pes 6 ma niente di chè.sembra che i giocatori siano + rifiniti e anche la giocabilità è più fluida.forse è veramente ora di passare alla play 3 per poter vedere qualcosa di veramente diverso.cmq dalla prima impressione sembra un passetto in avanti rispetto alla versione precedente....ma nn basta.mah......
     
    .
29 replies since 12/10/2007, 20:23   1934 views
  Share  
.