[we10jl]qUARESMA94'S FO X WELAB FEVER 2.0

un piccolo regalino x i creatori e i giocatori di questa immensa patch..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dopo l'uscita della patch WELAB FEVER 2.0 ho pensato:
    posso mankare all'appuntamento cn un fo?Mi sono detto :NO NO MAI!
    Cn questo fo penso di far felice la maggior parte di voi ke forse kome me sono rimasti un po delusi dal fo di Zlatan90(senza nulla togliere)ke diceva di contenere aggiornamenti per i campionati ma ke kosi nn era(ad esempio voronin nn era nel liverpool,digao nel milan e molti altri) .Allora ho deciso di fare un fo cn il calciomercato aggiornato molto di più anke se nn proprio tutto ma soprattutto tutto il WE SHOP sblokkato....eccolo qui:

    MY FO DOWNLOAD

    E BUON DIVERTIMENTO!

    by il vostro quaresma94
     
    .
  2. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    .......INESAURIBILE QUARESMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande grande quaresma...le scarpe sono le stesse del file welab e anke le maglie delle nn licenziate??.....grazie della risp e complimenti x l'impegno in ogni lavoro ke posti...

    quaresma qnd scarico il file la cartella intera si kiama zlatan90 welab ecc......forse t converebbe rinominarla cn il tuo nome...visto ke l'hai fatta tu....hihihi :ciao: :ciao:
     
    .
  4. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    p.s. qualkuno potrebbe fare un bin/cue xke ho provato la versione xps trasformandolo in .max ma il gioco dice ke nn esiste il file nella memory (mentre invece è presente)...grazie a kiunque lo faccia.
     
    .
  5. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma hai fatto solo i trasferimenti vero? Non hai toccato nulla di tutto il resto, vero?

    :ciao:
     
    .
  6. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora il nome della cartella è quello di zlatan perkè ho mexo i miei file nella sua cartella...e poi ho ftt trasferikmenti e sblokkato tutto lo shop...per le maglie le dovrò fare , mentre le scarpette sono quelle...le formazioni e i numeri sono da ritokkare e cmq grazie a tt qnt..!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :lol: potevi anche risparmiare il tuo discorso su di me :P
    Magari se avessi elencato un pò le caratteristiche senza parlare del mio fo avresti fatto più una bella figura! :)
    Hai usato il mi ocome base?
     
    .
  8. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    no zlatan e scusami se ho parlato di te ... come base ho usato quello ke c'era appena hanno postato la patch...cmq spero di nn essere stato scortese...cmq non posso mettere le caratteristike perkè ho mexo un sakko di trasferimenti ma nn poxo dire al 100% , sarebbe una ca**ata e qnd ho scritto solo ke c'è tutto il shop sblokkato e il calciomercato molto aggiornato...
     
    .
  9. rivaldo2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    bin cue?
     
    .
8 replies since 13/10/2007, 08:47   168 views
  Share  
.