[HELP] JLWE2007CC - Problemi di lentezza, possibile causa? Perdita giocabilità!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharkboy_torino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    in questi giorni mi sono divertito fare + copie di Winning con le varie patch che trovo qui, tutte belle e lavoro stupendo, mitici..

    Mi chiedevo una cosa, secondo voi, è possibile cche le patch in qualche modo rallentino il gioco, cioè che la ps2 faccia + fatica a fare qualcosa perchè il gioco è apparentemente migliorato e quindi + pesante?

    Magari è solo una mia impressione, ma il gioco jap privo di patch mi sembra più fluido...

    Fatemi sapre la vostra :)

    Poi volevo chiedere se esiste un file opzioni da applicare al gioco non patchato, cioè solo con la patch per la lingua inglese o italiana, in modo da avere un pò di aggiornamenti, se esiste lo vorrei usare per giocare ccon la copia jap originale.

    Altra cosa, è possibile togliere la telecronaca nella magica 3.0 e ripristinare quella jappo?

    Grazie a tutti.
    Ale
     
    .
  2. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io ho notato un lieve peggioramento della giocabilità applicando qualsiasi tipo di patch ke nn sia la "fernando"
     
    .
  3. elpcho
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai pienamente ragione oltre alla giocabilita che sembra piu reale nell'originale. anche i campi sono peggiori ci sono alcuni che sono scurissimi quelli originali sono piu belli.
     
    .
  4. sharkboy_torino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok allora non sono pazzo :)

    La patch come la magica sono stupende, ma secondo me vanno oltre le capacità della nostra amata ps2 che forse non ce la fa..

    Per dire in alcune scene dove i giocatori esultano fa dei rallentamenti tremendi, però li non si gioca e può passare, ma invece nel gioco, soprattutto con visuali lontane ho visto un peggioramento.

    Secondo me questa può essere una discussione interessante in quanto può dare un idea del limite che non si deve superare con la creazione di grafica per le patch.

    Poi cmq va bene così, il lavoro fatto con le patch è maestoso.
     
    .
  5. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho notato nessun rallentamento.
    Per; non ho provato il gioco jappo a lungo quindi non saprei dirvi con certezza.
    Fatto sta che a me con la magica piglia benissimo.
    PS>
    Per eliminare la telecronaca fai una cartella e ci metti i files del gioco con la patch.
    Poi metti il gioco originale nel PC lo apri direttamente e tr ascini il JSOUND nella cartella fatta prima.In questo modo quando ricreerai tutto avrai la tele originale.
     
    .
  6. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sharkboy_torino @ 18/10/2007, 11:03)
    Ciao a tutti,
    in questi giorni mi sono divertito fare + copie di Winning con le varie patch che trovo qui, tutte belle e lavoro stupendo, mitici..

    Mi chiedevo una cosa, secondo voi, è possibile cche le patch in qualche modo rallentino il gioco, cioè che la ps2 faccia + fatica a fare qualcosa perchè il gioco è apparentemente migliorato e quindi + pesante?

    Magari è solo una mia impressione, ma il gioco jap privo di patch mi sembra più fluido...

    Fatemi sapre la vostra :)

    Poi volevo chiedere se esiste un file opzioni da applicare al gioco non patchato, cioè solo con la patch per la lingua inglese o italiana, in modo da avere un pò di aggiornamenti, se esiste lo vorrei usare per giocare ccon la copia jap originale.

    Altra cosa, è possibile togliere la telecronaca nella magica 3.0 e ripristinare quella jappo?

    Grazie a tutti.
    Ale

    Argomento interessante. ;) Ma non parlerei nè di rallentamenti e nè di rallentamenti tremendi.

    In alcuni casi si potrebbero effettivamente verificare dei 'colli' di bottiglia che di fatto ed impercettibilmente rallentano la fluidità di gioco ma non è il caso della New Fever 2.0 (tranne in una situazione) e della Magica 3.0


    Di file opzioni è pieno il forum ;)

    Puoi togliere la telecronaca deselezionando il segno di spunta alle voci O_SOUND e J_SOUND all'interno del dkz quando si 'apre'' il file della patch.
     
    .
  7. sharkboy_torino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la chicca per rimettere la telecronaca japu...Anche se immagino che i nomi dei giocatori saran tutti sballati :) non ci avevo pensato..

    Solo un consiglio, se volessi applicare solo una patch per la lingua e avere un FO solo con gli aggiornamenti, come posso fare e cosa posso usare?

    Grazie!
     
    .
  8. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpcho @ 18/10/2007, 17:09)
    hai pienamente ragione oltre alla giocabilita che sembra piu reale nell'originale. anche i campi sono peggiori ci sono alcuni che sono scurissimi quelli originali sono piu belli.

    Non sono scurissimi. Aumenta la luminosità del tuo TV Color e vedrai che tutto sarà migliore. ;)

    La tonalità scura è rappresentata dal 'cono d'ombra' che la luce riproduce in alcuni stadi. E poi sosterrei il contrario, ovvero di un lavoro ottimo nella gestione della luminosità. :ciao:

    CITAZIONE (sharkboy_torino @ 18/10/2007, 20:42)
    Grazie per la chicca per rimettere la telecronaca japu...Anche se immagino che i nomi dei giocatori saran tutti sballati :) non ci avevo pensato..

    Solo un consiglio, se volessi applicare solo una patch per la lingua e avere un FO solo con gli aggiornamenti, come posso fare e cosa posso usare?

    Grazie!

    Di niente :)

    Ma a quale patch ti riferisci? New Fever 2.0 ?

    .... uhm .... basta Kabira ... o no? :applausi:

    Io ti consiglio di tenere la telecronaca originale, e anche il suo file opzioni. In alternativa l'OF di skorpion83 che aggiorna al 2007/2008 ;)
     
    .
  9. sharkboy_torino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa non ho capito cosa mi consigli di usare, io non mi riferivo a nessuna in particolare, volevo appunto che mi consigliaste una patch traduttiva e un file opzioni, io vorrei solo avere gioco jap con tutto originale, tradotto in italiano o inglese nei menu e nei giocatori e poi al massimo un file opzioni per esso, basta.
     
    .
  10. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    t consiglio la fernando patch (la 1.50 dovrebbe essere la + aggiornata) così da nn avere "cambi" di giocabilità. quale f.o. usare nn so dirti
     
    .
  11. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sharkboy_torino @ 18/10/2007, 21:22)
    Scusa non ho capito cosa mi consigli di usare, io non mi riferivo a nessuna in particolare, volevo appunto che mi consigliaste una patch traduttiva e un file opzioni, io vorrei solo avere gioco jap con tutto originale, tradotto in italiano o inglese nei menu e nei giocatori e poi al massimo un file opzioni per esso, basta.

    Se puoi avere tutto, perchè rinunciare? :yeah:

    Devi usare questa:

    https://welab.forumcommunity.net/?t=9667384

    il FO è nella patch.

    :ciao:
     
    .
  12. canemorto10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dog68 @ 19/10/2007, 08:27)
    CITAZIONE (sharkboy_torino @ 18/10/2007, 21:22)
    Scusa non ho capito cosa mi consigli di usare, io non mi riferivo a nessuna in particolare, volevo appunto che mi consigliaste una patch traduttiva e un file opzioni, io vorrei solo avere gioco jap con tutto originale, tradotto in italiano o inglese nei menu e nei giocatori e poi al massimo un file opzioni per esso, basta.

    Se puoi avere tutto, perchè rinunciare? :yeah:

    Devi usare questa:

    https://welab.forumcommunity.net/?t=9667384

    il FO è nella patch.

    :ciao:

    scusa ma non ho capito se è per winning elevene 2007 j league o per winning eleven 10 j league..
     
    .
  13. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' per WE 10 J League
     
    .
12 replies since 18/10/2007, 10:03   131 views
  Share  
.