PATCH SERIE B 2006/2007

finalmente pronta una beta version...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bella_testa
        Like  
     
    .

    User deleted


    è disponibile una seconda versione, probabilmente definitiva, della mia patch e del mio fo. come sapete, x creare un insieme che funzionasse, ho applicato i kit di jayz (v1), la skypatch e il fo di giolinfer, modificato da rocky x la serie b e adattato da me x avere le maglie originali della serie b e le squadre della champions 2006/2007. quindi un doveroso grazie agli autori. le maglie nuove le hanno fatte mikkoli e cesko91, quindi un grazie particolare va a loro. se ho dimenticato d ringraziare qualcuno, fatemelo sapere che provvederò.

    la patch la trovate a questo link (thx to fashion che l'ha ri-uppata): http://www.megaupload.com/pt/?d=ULDPJURH

    Per chi fosse interessato, go7 mi ha dato l'ok x adattare la sua patch cori alla mia x la serie b. l'addon lo trovate QUI, quindi ringrazio anche lui, x la patch e x le spiegazioni. dal momento che ho avuto l'ok di polymet ecco QUI un fix x adattare il suo ultimo addon x la caressa alla mia patch.

    per avere i cori giusti, dovete applicare la patch di go7, che trovate qui, l'update kosos final serie b, l'update 0_SOUND-SLPM J_TEXT-OVER (di questo importate solo lo 0_sound, togliete la spunta a tutto il resto) e il fix final serie b. ricordate di spuntare sempre lo slpm. una volta messe tutte queste, applicate il mio addon.

    un'altra chicca: per chi vuole avere le icone della serie b e della champions nel menu d scelta delle squadre, ecco QUI un nuovo addon. è fatto x essere compatibile al 100% con la patch grafica di stefanap, che ringrazio x avermi permesso di postare un suo lavoro, anche se parzialmente modificato da me...

    come sempre, x far funzionare bene la patch, il fo è NECESSARIO... se dovessero sballare colletti, numeri o altro (cosa che non dovrebbe accadere), provate a importare le maglie delle squadre da un fo creato dal gioco patchato su una memory vuota.

    x applicare la patch, estraete i files dal rar e aprite con dkz, il procedimento è il solito. il fo è in diversi formati, vedete quale vi viene meglio utilizzare. stessa cosa x l'addon.

    la patch comprende i kit completi (4 maglie, guanti dei portieri, flags skypatch e stemmi) di juve, napoli, genoa, lecce, bari, arezzo, modena, brescia, treviso e spezia, rimini, cesena, bologna, piacenza, verona, vicenza e pescara. Ho sistemato i kit x l'anteprima e ho anche inserite tutte le squadre della champions 2006, e in più ajax e fenerbache (maglie ufficiali) al posto di pes e we, e ho ripristinato il river plate. se non si vede l'anteprima pregame d genoa e lecce, non è perchè avete sbagliato voi, ma io. ho provato di tutto x risolvere questo bug, ma non sono riuscito.

    PS ho corretto molti errori rispetto alla versione precedente, ma sicuramente ne conterrà altri. fatemeli sapere e cercherò di risolverli... so già che alcune squadre hanno i fonts di numeri e/o nomi sbagliati, così come il colore. x ora penso d lasciarli così, forse farò uscire un fix in futuro.

    NB la patch può essere abbinata a qualunque mix. io suggerisco di abbinarla a quello postato da stefanap su base dado72, con tutti i fix (specialmente quello x la grafica della serie b). in ogni caso, la patch va aggiunta alla fine, dal momento che modifica alcuni file comuni dello j_text.

    ed infine, grazie al lavoro di Toro_Loco, ecco qui un nuvo fix:
    CITAZIONE
    Raga ecco il link...
    http://www.megaupload.com/?d=JV61KSE0

    All'interno troverete 2 file DZK
    Il primo è per la pronuncia dei nomi e per i cori che sono invertiti
    Il file si chiama: Fix-NAPOLI-JUVENTUS(cori+nomi)-bella_testa_patch_by_Toro_Loco.dkz

    L'altro è una chicca che si adatta alla patch di bella_testa con il nome:
    Fix-Nomi Commentatori-bella_testa_patch_by_Toro_Loco.dkz
    Questo sostituisce il nome di Kabira e company con quello di caressa e bergomi mentre i giocatori entrano in campo.



    Edited by bella_testa - 2/3/2007, 11:50
     
    .
  2. niko113
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo domandone: la patch è completa anke senza F.O.?
     
    .
  3. bella_testa
        Like  
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  4. pan,salam e lambròsc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci son gia totti e altra gente che sta lavorando a una patch con la B fatta x bene...mica e' questa ?
     
    .
  5. bella_testa
        Like  
     
    .

    User deleted


    no questa l'ho fatta io, con l'aiuto d altri ma non d totti. mi sembra d aver capito che lui si voglia dedicare al prossimo pes
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    25,241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bella_testa @ 4/10/2006, 00:23)
    skypatch

    :ebr:
     
    .
  7. bella_testa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sky. @ 4/10/2006, 01:34)
    CITAZIONE (bella_testa @ 4/10/2006, 00:23)
    skypatch

    :ebr:

    è quella di alessio, io ho solo aggiunto le bandiere e gli stemmi x le neopromosse non italiane e x le squadre di serie b
     
    .
  8. maggio77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Coraggio !!! :giu:

    ah non và il link al tuo FO !!!
     
    .
  9. bella_testa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maggio77 @ 4/10/2006, 08:14)
    Coraggio !!! :giu:

    ah non và il link al tuo FO !!!

    sistemato
     
    .
  10. maggio77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie !!! ... se hai bisogno di info, cori, foto ecc. ... del Brescia non esitare a chiedermele !!!
     
    .
  11. grukikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma i kit della serie b sono fatti tutti bene o sono alcuni con editor interno?????e poi la serie b è tutta??????
     
    .
  12. maggio77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provata ... molto bene

    Per quel poco che ho potuto vedere ho riscontrato i seguenti bug:

    Numeri 1° maglia Brescia neri e non bianchi
    Numeri 2° maglia Brescia neri e non blu
    Non si vedono i nomi sulle maglia
    1° maglia portiere Brescia nera con V bianca e non gialla
    2° maglia portiere Brescia verde scura
    pantaloncini e calzettoni portieri Brescia neri e non bianchi

    Alcuni nomi di squadre avvrebiati hanno sfondo bianco e non trasparente
    L'anteprima delle maglie non è reale
     
    .
  13. bella_testa
        Like  
     
    .

    User deleted


    we're wornkin' on it...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    non ho ben capito se le maglie della serie, della liga, della ligue1, della premier league e della bundesliga sono ok

    grazie
     
    .
  15. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto complimenti!!!!! vorrei sapere cosa contiene la patch omettendo il fo
     
    .
159 replies since 3/10/2006, 23:23   7591 views
  Share  
.